Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione auto aziendale con Stelvio MY2020


VuOtto

Domanda

Ciao ragazzi,

 

come paventato due mesi fa, mio padre, dopo aver visto i primi video sulla nuova Stelvio MY20, e contando che per il FL vero e proprio bisognerà attendere (in teoria) il 2021 inoltrato, mi ha chiesto di procedere con l'ordine di una 210cv diesel Q4 Super (che suppongo sia diventato allestimento Veloce con la nuova gamma) per sostituire la sua auto aziendale personale, una Citroen C5 Tourer 180cv del 2016.

 

Ora la prima domanda spontanea che mi viene in mente è: davvero per il restyling estetico dell'esterno bisogna aspettare così tanto o cerco di temporeggiare qualche mese per vedere se in primavera si avrà qualche indiscrezione sul MY2021? Non che la cosa cambi poi molto, poiché la terremmo tre anni, ma almeno per non incappare nel restyling dopo appena 4 o 5 mesi dal ritiro dell'auto.

 

Altra cosa, ho visto che non è ancora configurabile sul sito, qualcuno sa quando sarà online il nuovo configuratone?

 

Grazie.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Un "mio" fornitore ha sostituito la sua amata ma vetusta Jaguar X-type SW diesel con uno Stelvio B-Tech 210 cavalli.

Ha sfruttato tutte le promozioni che il gruppo FCA ha messo in campo per le aziende e partite IVA, così l'ha presa con una bella sforbiciata sul listino.

É ancora nella fase "innamorato della nuova auto", quindi per adesso si trova più che bene.

 

Quindi: sapendo di voler prendere un'auto aziendale per 3 anni e poi saluti, non disdegnerei di vedere cosa AR offre in pronta consegna; si potrebbe trovare qualcosa di gradimento e risparmiare un bel po' di €€ oppure, se proprio non si trova nulla, ordinarne una nuova che arriverà più in là nel tempo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Wa metà 2020 ? non mi pare ci sia la fila per Stelvio con tempi di consegna così lunghi ? 

Probabilmente no, ma è auto prodotta "on demand" se non prendi una a stock.  Comunque diciamo 6 mesi dall'ordine? Per capirci, mio papà ha aspettato quattro mesi una normale utilitaria come la 208.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, stev66 scrive:

Probabilmente no, ma è auto prodotta "on demand" se non prendi una a stock.  Comunque diciamo 6 mesi dall'ordine? Per capirci, mio papà ha aspettato quattro mesi una normale utilitaria come la 208.

 

Boh...a Cassino sono piu veloce, hanno abbastanza capacita inutilizzata..mia Giulietta 8 settimane dopo la ordine (e con la mia configurazione non hanno avuto da qualche parte on stock per certo) era arrivata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.