Vai al contenuto

Gamma futura 148


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimenticavo di dire che nel product plan vogliono una potenza di almeno 365cv per la 148 GTA.....le alternative prese in considerazione sono di usare il 3.6V6JTS aspirato potenziato a 365cv....usare il 3.2V6 JTS da 405cv della 158 GTA che pero' e' pesante e' molto potente ed ha una coppia estrema per una C(680nm...) solo vantaggio che e' un motore previsto e non specifico..usare la versione da 365cv del nuovo ultracompatto e leggero V8 di 4.3lt che e' la opzione che promuove il vicepresidente della B.U. e responsabile prodotto Paolo Massai....ed infine usare la versione del 4.3V8 da 400cv.....

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

cilimndrate pazzesche, non so quanto praticabili, stiamo pur sempre parlando di una vettura si sportiva ma sempre di segmento C, il quale segmento assorbe circa il 90% equamente ripartiti tra 1.6 e 1.9TD, dunque quelle stratosferiche potenze a chi sarebbero indirizzate? ad una minuscola stranicchia, certo anche quella fa tanto immagine....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la franchezza, ma io, invece di fare improbabili segmento C da 365 o addirittura 405 Cv, con, addirittura, un possibile V8 4.3, penserei a Lancia, e metterei un motore del genere sulla Thesis, piuttosto.

Mi sembra un'esagerazione, 360 e oltre Cv su una Segmento C, già la GTA mi sembra sportiva a sufficienza per il genere di vettura... A che scopo si fa a fare una 148 potente quanto una Modena?

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma tutte le macchine aumentano la potenza. La prossima modena uscirà più o meno nello stesso periodo (anche prima) e avra tanti cavalli in più di adesso.

Ma penso che l'idea è semplicemente di essere al massimo sù ogni segmento per rifarsi una certa fama: per adesso le macchine le più potenti sono le tedesche (o cosi pensa la gente)... 8)

Mettere tutti d'accordo insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ma tutte le macchine aumentano la potenza. La prossima modena uscirà più o meno nello stesso periodo (anche prima) e avra tanti cavalli in più di adesso.

Ma penso che l'idea è semplicemente di essere al massimo sù ogni segmento per rifarsi una certa fama: per adesso le macchine le più potenti sono le tedesche (o cosi pensa la gente)... 8)

Mettere tutti d'accordo insomma.

appunto, così pensa la gente

taurus, ma in tutto questo il 1.6 jtd non stonerebbe un po????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la franchezza, ma io, invece di fare improbabili segmento C da 365 o addirittura 405 Cv, con, addirittura, un possibile V8 4.3, penserei a Lancia, e metterei un motore del genere sulla Thesis, piuttosto.

Mi sembra un'esagerazione, 360 e oltre Cv su una Segmento C, già la GTA mi sembra sportiva a sufficienza per il genere di vettura... A che scopo si fa a fare una 148 potente quanto una Modena?

Mino

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto quoto Autodelta85.

Poi volevo sapere se questo V8 sia un GM "lavorato" o qualcosa di completamente Alfa.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.