Vai al contenuto

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, iDrive scrive:

Il 2.0 200 come base sia di Compass che di Renegade (base Jeep insomma e anche su Cherokee) sarebbe perfetto, e poi fare PHEV su base 2.0, e esiste già l’MHEV 270cv. E fare anche PHEV col 2.0.

 

E poi renderebbe il 2.0 molto più redditizio in tutto il mondo con numeri altissimi.

 

Il 1.3 lo lascerei su FIAT per distinguerli, e vedo più FIAT come marchio « innovativo » in termini motoristici in USA, che Jeep.

Più che innovativo il marchio FIAT negli USA è estintivo, nel senso che si sta estinguendo.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

 
è così pure su Renegade e su 500X, per motivi di spazio e di ergonomia.
la simmetria mica è una regola aurea.
 
(detto che è una cosa che si nota solo in foto, perché quando sei sull'auto non te ne accorgi nemmeno).

pensavo la stessa cosa, la plancia di Compass e Renegade e' brutta soprattutto in foto. dal vivo onestamente non mi dispiace, non e' modernissima ma adegauata al mezzo e fatta discretamente. odio la leva del cambio automatico ma e' un problema comune a molte macchine.
anche se civilizzata, e' pur sempre una Jeep.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
2 minuti fa, j scrive:

Ma non è che è il lancio ufficiale delle versioni 4xe e della Compass Melfi??

La Compass Melfi è già stata lanciata credo, il comunicato stampa è già uscito e gli ordini sono aperti. Potrebbe essere il lancio del modello per il Nord America, che se ricordo bene uscì 6 mesi prima rispetto al nostro mercato, magari seguiranno lo stesso copione per il lancio del restyling.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La Compass USA continuerà ad essere prodotta in Messico o è passata a Melfi pure quella? Se fosse così la cosa potrebbe avere senso, si parte con la produzione del rest in Messico e tra 6 mesi aggiornano le linee anche in Italia

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, j scrive:

La Compass USA continuerà ad essere prodotta in Messico o è passata a Melfi pure quella? Se fosse così la cosa potrebbe avere senso, si parte con la produzione del rest in Messico e tra 6 mesi aggiornano le linee anche in Italia

Compass USA si fa e si farà in Messico.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
12 minuti fa, j scrive:

La Compass USA continuerà ad essere prodotta in Messico o è passata a Melfi pure quella? Se fosse così la cosa potrebbe avere senso, si parte con la produzione del rest in Messico e tra 6 mesi aggiornano le linee anche in Italia

In Italia faranno versioni EMEA e versioni PHEV globali (PHEV Cina esclusa)

11 minuti fa, pennellotref scrive:

Compass USA si fa e si farà in Messico.

Ma è confermato il nuovo maxi tunnel?

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

I.....

Ma è confermato il nuovo maxi tunnel?

 

Nin zo...:mrgreen: Sorry :-D 

  • Tristezza! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.