KimKardashian Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 (edited) Prime foto spia per la Compass ristilizzata che debutterà l’anno prossimo in Cina e Brasile e successivamente nel resto del mondo. Le foto sono state scattate in Cina. La Compass cinese ha già adottato il motore 1.3 T4 Firefly in una versione specifica da 176 cavalli dallo scorso anno in seguito alle nuove norme di omologazione China-B. Col facelift il motore dovrebbe arrivare anche sugli altri mercati pensionando il 1.4 T Multiair. Le modifiche principali sembrano riguardare la plancia con una nuova impostazione. Edited January 13, 2020 by Pandino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted January 12, 2020 Author Share Posted January 12, 2020 A quanto pare interni tutti nuovi con mega tunnel! Da vedere se ci saranno anche in EU/USA visto che i cinesi son piccolini ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoGT Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 A mio avviso si tratta di una macchina nel complesso riuscita, ma datata in alcuni dettagli, impostazione estetica della plancia e ottiche dei fari posteriori in primis.Per il resto una buona auto, che per il segmento si guida anche bene. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 Secondo me il difetto principale, dovuto anche alla lunghezza leggermente inferiore alle rivali, è il bagagliaio piccolo. Mi chiedo se sia possibile ampliarlo, come fu fatto con Lancia Musa o più recentemente con Jeep Cherokee. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iDrive Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 In ottica USA ma anche in certi paesi Europei ci vorrebbe il 2.0 GME anche MHEV, altro che 1.3... Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted January 12, 2020 Author Share Posted January 12, 2020 Giusto per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Davialfa Posted January 12, 2020 Popular Post Share Posted January 12, 2020 (edited) Avevo notato anche io una certa somiglianza... Pero' se guardiamo il sotto delle due è diverso tonale Compass Edited January 12, 2020 by Davialfa 1 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciciuporchittu Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 Quindi da noi per vedere il 1.3 t4 dovremo aspettare il restilyng? Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted January 12, 2020 Author Share Posted January 12, 2020 4 minuti fa, ciciuporchittu scrive: Quindi da noi per vedere il 1.3 t4 dovremo aspettare il restilyng? Penso proprio di si a meno che non entra in listino ad aprile con la Compass made in Italy Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciciuporchittu Posted January 12, 2020 Share Posted January 12, 2020 9 minuti fa, KimKardashian scrive: Penso proprio di si a meno che non entra in listino ad aprile con la Compass made in Italy Magari fosse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts