Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quando famo il raduno????

Featured Replies

Inviato

..ma invece di parlare di ste' cose....

andiamo avanti parlando seriamente sul raduno da fare...vi dico io...

dal 7 giugno fino al 26 NON SONO LIBERO TUTTA LA MATTINA E TUTTO IL POMERIGGIO...DAL 1 AGOSTO FINO AL 17 SONO IN VACANZA....quindi fino al 6 settembre,che inizio di nuovo la scuola :!:

Io mi sono riservato il 34 giugno libero sull'agenda.

0,96, visto che insisti a non volerci offrire il raduno, per la consulenza sulla scelta della macchina nuova, preferisci fattura o ricevuta fiscale? :wink:

• Risposte 250
  • Visite 22.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

..ma invece di parlare di ste' cose....

andiamo avanti parlando seriamente sul raduno da fare...vi dico io...

dal 7 giugno fino al 26 NON SONO LIBERO TUTTA LA MATTINA E TUTTO IL POMERIGGIO...DAL 1 AGOSTO FINO AL 17 SONO IN VACANZA....quindi fino al 6 settembre,che inizio di nuovo la scuola :!:

Io mi sono riservato il 34 giugno libero sull'agenda.

0,96, visto che insisti a non volerci offrire il raduno, per la consulenza sulla scelta della macchina nuova, preferisci fattura o ricevuta fiscale? :wink:

:lol::lol::lol::lol: non facciamogli niente così gli fanno la multa....anche a noi la fanno....cacchio
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
mamma mia la lo zittiamo al frazionato????????????????

se hai una buona idea per farlo io ci sto ;) ;)

Ragazzi qui si continua senza di me... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato
  • Autore

..ma non è che non vi voglia offrire niente...però per 10 persone è un conto...per 500 è un'altro,non sò se rendo bene l'idea :roll: :wink: ..comunque dovrei spendere almeno 800€...se li vinco forse... :wink: ..comunque il 34 non esiste...quindi finitela,ok :wink: ..

I PRIMI DI LUGLIO VA BENE????????? :?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
bartitona al bowling la favorita???? :lol:

..sì..dai...facciamo una partita... :lol::lol: ..io sono più bravo a bocce...eh..eh..eh..eh..eh...ehh..ehh..ehh..me le tiro sempre nei piedi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: (..mi diverto...oppure le lancio in aria....e fanno un buco enorme)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Inviato

126/131

Tra poco sarà un anno che infesti il forum con innumerevoli faccine.

Hai riempito il forum di post con i quali chiedi consigli per la scielta della tua auto.

Verrai promosso.

eccheccavolo :!: non fare lo spilorcio, un pranzo al miglior ristorante di Reggio c'è lo devi offrire, dopotutto non siamo in tanti, siamo circa 500.

Miraccomando sulla scelta del ristorante e del menù.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
...

eccheccavolo :!: non fare lo spilorcio, un pranzo al miglior ristorante di Reggio c'è lo devi offrire, dopotutto non siamo in tanti, siamo circa 500.

Mi associo! :mrgreen: ...e mi raccomando: assolutamente piatti emiliani, e non far mancare il lambrusco a tavola... :lol:

--------------------------

Inviato
126/131

Tra poco sarà un anno che infesti il forum con innumerevoli faccine.

Hai riempito il forum di post con i quali chiedi consigli per la scielta della tua auto.

Verrai promosso.

Ok allora vengo con i miei amici... Tanto offri tu vero 123/131 :roll::?:

Inviato
..ma non è che non vi voglia offrire niente...però per 10 persone è un conto...per 500 è un'altro,non sò se rendo bene l'idea :roll: :wink: ..comunque dovrei spendere almeno 800€...se li vinco forse... :wink: ..comunque il 34 non esiste...quindi finitela,ok :wink: ..

I PRIMI DI LUGLIO VA BENE????????? :?:

Allora sforzati di vincere un po' di più. :wink:

Per quanto mi riguarda, ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. Fissa tu la data, l'ora e il luogo, basta che non sia troppo lontano da Milano e che nel menù ci siano i capperi.

Inviato

Per quanto mi riguarda, ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. Fissa tu la data, l'ora e il luogo, basta che non sia troppo lontano da Milano e che nel menù ci siano i capperi.

Approvola nomina e apetto notizie più dettagliate sul raduno ;) ;)

forza frazionato organizza :D