Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
6 ore fa, mmaaxx scrive:

40318-newHyundaii304.jpg

pecten_maximus_sw_3_0.gif

prossimo modello Hyundai ispirato a:

Cozza.jpg

Queste calandre sempre più grandi stanno rendendo le auto tutte uguali e senza personalità 

Modificato da memedesimo
  • Mi Piace 2
Inviato

Non mi dispiace, è abbastanza equilibrata e sia la dotazione che la gamma motori sono piuttosto ricche. E viste le ultime Hyundai, c'è da tirare un sospiro di sollievo per il fatto che la linea sia un po' banale.

• Mi Piace 1
Inviato

Hyundai a livello di design la trovo altalenante.

Ha buttato fuori un mezzo interessante come Kona, seguito da una i10 decisamente bellina fuori (meno dentro), quindi da una i20 a mio avviso scialba, e ora un restyling di i30 che perlomeno riesce a migliorare il possibile partendo da una base che era tutto eccetto che memorabile.

Non è particolarmente originale, ma nemmeno brutta, anzi, la hatch lq trovo significativamente migliorata. Per il suo target, è adeguata.

• Grazie! 1
Inviato

rimane un'auto piacevole da guardare e concreta da guidare.

di sicuro non rimarrà nella memoria degli appassionati come capolavoro di personalità.

ma di questi tempi l'equilibrio in fatto di design è un punto a favore.

• Mi Piace 1
Inviato
21 ore fa, v13 scrive:

ok, adesso spiegatemi a cosa serve un tachimetro digitale dentro un tachimetro (pseudo)analogico, e con a fianco un contagiri a lancetta con andamento montagna russa. ESIGO una spiegazione!!!

La risposta che cerchi forse è qui! :D

Alfa_Romeo_90_dash.jpg

• Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

In foto non rende, se non nella vista frontale, vista così sembra un passo indietro... probabile migliori su strada. Tra questa e la Ceed forse vince ancora la Ceed.

• 6 mesi fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Hyundai i30 Hatch, Wagon e Fastback Facelift 2020
  • Cole_90 pinned this Discussione
Inviato

Test di Motor1 del motore 1.0 benzina mild-hybrid.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram