Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, falconero79 scrive:

posso capire quelle create da zero, ma questa che è una versione di un modello già in essere dovrebbe avere un tempo di sviluppo più rapido.

Certo, non è un mio problema in quanto non posso permettermela 😅, però questi fanno una versione nuova e impiegano un anno... ci credo che in 5 anni non è uscito niente di nuovo

 

motore tirato e normative emissioni da rispettare, facci caso, tutte le case hanno aumentato i tempi di rilascio delle versioni più estreme. Se gira un po' di più per strada non mi pare sto scandalo 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, falconero79 scrive:

posso capire quelle create da zero, ma questa che è una versione di un modello già in essere dovrebbe avere un tempo di sviluppo più rapido.

Certo, non è un mio problema in quanto non posso permettermela 😅, però questi fanno una versione nuova e impiegano un anno... ci credo che in 5 anni non è uscito niente di nuovo


Il concept è stato presentato via web a fine marzo. Fin da subito avevano detto che la vettura di produzione avrebbe subito delle modifiche, vedi lo spoiler posteriore che da fisso diventa regolabile e con delle impostazioni consigliate per vari tipi di circuito ( = simulazioni in Sauber e/o Inn. Lab. Maserati), che lo scarico avrebbe avuto bisogno di una ulteriore messa a punto etc... 

E poi omologazioni, pilotino etc...

Chi ha ordinato la macchina già sapeva che la macchina sarebbe arrivata da marzo ‘21, quindi già sapevano di comprarsi una nuova macchina “vecchia”.

 

FCA deve smetterla di presentare concept 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma che centra, quella non è mica una Alfa Romeo?

 

vero, dimenticavo lo stemma sul cofano. Le avessero consegnate il giorno dopo la presentazione, sarebbe stata troppo acerba per la strada. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti con quell'anno tranquillo, rilassato, noioso, privo di avvenimenti quale è stato il 2020....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GP74 scrive:

A dire il vero questa macchina è stata presentata il 2 marzo 2020 quindi un anno fa ed è abbastanza singolare che ancora non sia stata data nemmeno alla stampa.

In realtà si, anche se solo Quattroruote e Veloce mi pare. 

 

Aumenta l'hype e l'esclusività per un auto che comunque fa ancora parlare di sé e che esiste comunque. 

Poi è chiaro che c'è il contorno; può essere utile "fare propaganda" nelle concessionarie anche oggi e buttare una GTA qua e là negli spot insieme alle più standard; non dimentichiamoci che è stata portata anche in Germania e ha partecipato ad eventi esclusivi come quello in Svizzera con le Hypercar... 

 

È chiaro che poi non necessariamente va consegnata quanto prima; i clienti che l'hanno acquistata sono abituati a questo e poi  l'assetto non è lo stesso di una Q; non esiste solo la GTAm, se uno vuole usare la GTA nel quotidiano deve essere adeguata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, GP74 scrive:

A dire il vero questa macchina è stata presentata il 2 marzo 2020 quindi un anno fa ed è abbastanza singolare che ancora non sia stata data nemmeno alla stampa.

infatti da marzo 2020 è capitato niente, fabbriche a pieno regime, possibilità di far chilometri dove si vuole, zero pensieri.. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo scrive:

infatti da marzo 2020 è capitato niente, fabbriche a pieno regime, possibilità di far chilometri dove si vuole, zero pensieri.. 

 

Lascia perdere Cosimo... è una polemica fine a se stessa!

L’auto presentata era una concept. Che lo sviluppo non fosse terminato l’hanno detto fin da subito e che sarebbe stata consegnata a marzo ‘21 lo si sa da quanto sono iniziate le vendite con il versamento delle caparre.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.