Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, slego scrive:

 

che orrore! :D

 

comunque: mi auguro che sia una cosa che c'è solo su questa, che è di fatto un prototipo.

perché - battute a parte - quella guida imbullonata a vista è abbastanza inconcepibile su un'auto da oltre 150mila euro.

(sì lo so, è una superfigherrima sportiva che non si compra quest'auto per le finiture. però dal momento che si son spesi per fare anche un abitacolo figo con Alcantara, pelle, cuciture a contrasto e finiture in carbonio, direi che almeno un carterino in plastica a coprire i bulloni ce lo potrebbero pure mettere).

Pensa che hanno persino messo dei lacetti di stoffa al posto delle leve di apertura delle porte, su una auto che supera i 150K!!!

 

Vergognoso!!!

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, slego scrive:

 

che orrore! :D

 

comunque: mi auguro che sia una cosa che c'è solo su questa, che è di fatto un prototipo.

perché - battute a parte - quella guida imbullonata a vista è abbastanza inconcepibile su un'auto da oltre 150mila euro.

(sì lo so, è una superfigherrima sportiva che non si compra quest'auto per le finiture. però dal momento che si son spesi per fare anche un abitacolo figo con Alcantara, pelle, cuciture a contrasto e finiture in carbonio, direi che almeno un carterino in plastica a coprire i bulloni ce lo potrebbero pure mettere).

Tutto peso in più che non ha nessuna funzione pratica e che vedi solo quando stai entrando (neanche quando stai uscendo perché sei di spalle). Giusto toglierlo. Per me non serve neanche sulle modali ma per me non servono neanche i rivestimenti dei montanti, io li preferirei con la lamiera esposta...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson scrive:

Tutto peso in più che non ha nessuna funzione pratica e che vedi solo quando stai entrando (neanche quando stai uscendo perché sei di spalle). Giusto toglierlo. Per me non serve neanche sulle modali ma per me non servono neanche i rivestimenti dei montanti, io li preferirei con la lamiera esposta...

Le modali devono essere ben rifinite, la GTA deve essere leggera.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson scrive:

Tutto peso in più che non ha nessuna funzione pratica e che vedi solo quando stai entrando (neanche quando stai uscendo perché sei di spalle). Giusto toglierlo. Per me non serve neanche sulle modali ma per me non servono neanche i rivestimenti dei montanti, io li preferirei con la lamiera esposta...

 

oh, per quel che mi frega possono pure lasciala nuda dentro. dico solo che visto il tono generale del iinterni è u dettaglio che stona. fine.

 

e non credo che il problema - in questo caso - sia il peso. se parliamo di peso, ad esempio, che ci sta a fare il bracciolo centrale imbottito su un'auto che va guidata con le mani incollate al volante?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, slego scrive:

e non credo che il problema - in questo caso - sia il peso. se parliamo di peso, ad esempio, che ci sta a fare il bracciolo centrale imbottito su un'auto che va guidata con le mani incollate al volante?

Buona osservazione. Probabilmente per non far volare gli oggetti in giro nelle curve.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Non arrivano a palpare le plastiche, svengono prima alla vista delle guide dei sedili a vista :)

20200717-01.thumb.jpg.0a167f8bd8fd4d135b2873cf24de4768.jpg

 

 

32 minuti fa, slego scrive:

 

che orrore! :D

 

comunque: mi auguro che sia una cosa che c'è solo su questa, che è di fatto un prototipo.

perché - battute a parte - quella guida imbullonata a vista è abbastanza inconcepibile su un'auto da oltre 150mila euro.

(sì lo so, è una superfigherrima sportiva che non si compra quest'auto per le finiture. però dal momento che si son spesi per fare anche un abitacolo figo con Alcantara, pelle, cuciture a contrasto e finiture in carbonio, direi che almeno un carterino in plastica a coprire i bulloni ce lo potrebbero pure mettere).

sono fatte volutamente, non c'è proprio la regolazione. Questo per abbassare la seduta e togliere peso. La regolazione del sedile viene impostata direttamente all'atto della consegna, dato che sono letteralmente avvitati. Per spostare il sedile occorre svitare il bullone con la chiave.

  • Mi Piace 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

sono fatte volutamente, non c'è proprio la regolazione. Questo per abbassare la seduta e togliere peso. La regolazione del sedile viene impostata direttamente all'atto della consegna, dato che sono letteralmente avvitati. Per spostare il sedile occorre svitare il bullone con la chiave.

 

veramente? cazzo... vado a disdire l'ordine.

 

 

 

 

:D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.