Vai al contenuto

Vedere ma non toccare...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Le massaie sono delle teste di kazzo! Stanno buttando l'Italia sul lastrico!

Gli idraulici invece sono dei martiri anche troppo buoni: sono due anni che ne sto corteggiando un pò sperando che mi facciano la grazia di cambiarmi la caldaia! Macchè! Niente da fare! Niet! Sono sempre oberati di lavoro e da me non possono venire. Hanno sempre lavori più importanti e più urgenti da fare. Sono dei poveracci con tante rotture di palle! Mi ritengo fortunatissimo per il fatto che ancora nessuno di loro mi abbia mai mandato affankulo apertamete! E dire che con alcuni di loro sto abilmente sfruttando le super raccomandazioni di un mio amico architetto che lavora al comune!

Quì da me cuccare un idraulico disposto a cambiarti una caldaia è come vincere un terno al lotto!

E poi dice la disoccupazione...

Italiani! Siete una manica di smidollati e sfaticati nullafacenti disoccupati che non avete voglia di fare gli idraulici al puro scopo di guadagnare un fottìo di quattrini!

Italiani! Quasi quasi mi metto a fare l'idraulico e vi vò nel kulo a tutti kuanti!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...sarò controcorrente ma a me domenica si è guastata la lavatrice, martedi ho chiamato il tecnico che mi ha dato appuntamento per giovedì alle 9.30...

avrei potuto regolarci l'orologio per quanto è stato puntuale... mezz'ora di riparazione, 48€ e arrievderci.

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato
...sarò controcorrente ma a me domenica si è guastata la lavatrice, martedi ho chiamato il tecnico che mi ha dato appuntamento per giovedì alle 9.30...

avrei potuto regolarci l'orologio per quanto è stato puntuale... mezz'ora di riparazione, 48€ e arrievderci.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

dopo il presidente operaio, avremo il presidente idraulico ?? ( A proposito, uno di quelli che e' venuto ad installarmi il condizionatore in casa, aveva una faccia nota.... 8) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.