Vai al contenuto

THESIS restyling (fotoritocco)


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi queste immagini stannno gia' nella sezione Fotoritocchi ma sono troppo uno spettacolo per lasciarle li.

Guardate con STUPIDISSIMI investimenti cosa si potrebbe creare per Thesis....io l'ho trovata stupenda....

VORREI sapere le vostre opinioni perfavore.,

Io ho trovato fantastici questi cerchi in lega da mettere al posto degli obbrobbriosi attuali:

lanciacoupe8005.jpg

Ma anche questi:

lanciacoupenast.jpg

E poi un restyling del frontale che e' la cosa che piu mi incuriosisce per un vostro parere:

thesis4fari.jpg

A me sembra che cosi' guadagni in classe e il frontale appaia meno pesante paradossalmente.....

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i fari doppi no, però sono convinto che andrebbe provata una soluzione per il frontale con la calandra molto più larga che proporzionalmente alleggerirebbe tutto il davanti. Forse addirittura si potrebbe pensare ad una versione elegante della mascherina della Fulvia e Stilnovo. qualcuno può provare? :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Belli belli i cerchi, specie quelli della gran turismo

I doppi fari non mi convincono, ma nemmeno mi fanno schifo... non saprei se guadagna o perde

Bella la calandra (si chiama così la mascherina anteriore vero?) dei disegni

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Sposto nell'apposita sezione! :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Bellissimi i primi cerchi. I doppi fari li trovo una bella idea (chissà come mai :D ), però mi piacerebbero più piccoli (quelli interni) e magari inclinati verso l'esterno.

Il problema, però, è la coda: è lì che si dovrebbe recuperare una forma più tradizionale...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema per me non è la coda che è molto elegante. Viene molto criticato il frontale da chi non la sa aprezzare.

I doppi fari sono orrendi....

Cio che invece stona un po sono i fari anteriori troppo piccoli a confronto della grande calandra. Io li farei piu grandi,

che scendessero piu verso il centro.

Cio che piace forse ad alcuni inconsciamente con i doppi fari e giustamente il fatto di dar loro maggiore spazio.

I doppi fari pero rendono il tutto troppo pesante. Secondo me, bisognerebbe rimodellare quelli esistenti.

Se qualcuno fa una prova...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.