Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, nucarote scrive:

Il suo scopo principale è quello di far tornare nel marchio qualche ex Giulietta attualmente transitato su 500X. Quello che mi spiace di più è che si poteva fare qualcosa per rendere almeno la fiancata meno moscia, meno ex FCA.  Pure la Mokka da questo punto di vista mi sembra ben più moderna. 

I M H O hanno cannato la scelta del passo. L'avessero fatta su 2008 era plausibile, ma Avenger e 600 sono davvero troppo compatte per questo ruolo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, The Krieg scrive:

I M H O hanno cannato la scelta del passo. L'avessero fatta su 2008 era plausibile, ma Avenger e 600 sono davvero troppo compatte per questo ruolo

La volumetria interna di una mokka non è tanto diversa da quella di una giulietta, l'aver guadagnato spazio in altezza giova l'abitabilità(nonostante i limiti della cmp, che è un pianale un pochettino stretto per gli standard odierni).

E poi anche questa, anche se ha il passo di Avenger/600 e Mokka, con gli sbalzi allungati arriva comunque sui 4.3m di lunghezza circa, quindi finisce sempre vicina a giulietta anche per dimensioni esterne.

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Graziano68dt scrive:

Meccanicamente nulla da dire, ma ci si scorda che giulia è stata presentata 8 anni fa, e il mondo automobilistico è andato parecchio avanti.

Si spera che il pianale large non sia una piattaforma povera di soluzioni tecniche di livello per privilegiare l'approccio full bev...

Meccanicamente no, aiutini elettrici a parte. 

Se poi giudichiamo avanzamenti la fuffa elettronica, forse né l'una né l'altra sono le auto adatte. 

 

Fermo restando che per ADAS e quasi tutto, sono allineate alle concorrenti. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, The Krieg scrive:

I M H O hanno cannato la scelta del passo. L'avessero fatta su 2008 era plausibile, ma Avenger e 600 sono davvero troppo compatte per questo ruolo

Dalle immagini trapelate non è detto che abbia lo stesso passo di Avenger e 600, comunque la differenza di passo tra loro e la 2008 non è elevata e di conseguenza l'abitabilità non sarebbe comunque elevatissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque raga, CMP sarà na poverata, ma non è quella prevista in principio fosse sul millenium falcon… multilink, quadrilateri, acciai altoresistenziali etc erano pura utopia già prima. Cioè per quanto rinnovata ed evoluta, si saremmo beccati la tanto vituperata Pandalfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente esprimo un dubbio sulla "fuga" di queste foto. Chissà se quel ragazzo esiste veramente o è un nome creato ad hoc, ma la cosa più strana è che a memoria, non ricordo immagini di auto riprodotte nei display così nere. In genere sono tutte chiare o bianche e quindi questo mi fa pensare e penso che sia fortemente voluta da Alfa stessa. Come se Alfa avesse voluto dare un indizio.  Certo i commenti che leggo ovunque sono tutti negativi, non tanto per l'estetica, opinabile e da vedere e toccare con mano, quanto per la condivisione di pianale, meccanica e motori. Magari, chissà, qualche sorpresa finale?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

Nessuno si aspettava proporzioni da supercar su un B-SUV...

invece io penso proprio il contrario :)

i fan alfa vogliono sempre l' impossibile e questo b-suv non farà altro che confermare la regola della scontentezza a priori

finchè non capiremo tutti che la regola non può essere "non è come me la immaginavo e quindi fa schifo" ma "viste le basi di partenza più di così non si poteva fare", saremo sempre delusi

 

però quando uscirà di produzione la rimpiangeremo :mrgreen:

 

ps: io continuo a credere che le immagini non mostrassero il modello definitivo... vedremo

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, multiplex scrive:

Personalmente esprimo un dubbio sulla "fuga" di queste foto. Chissà se quel ragazzo esiste veramente o è un nome creato ad hoc, ma la cosa più strana è che a memoria, non ricordo immagini di auto riprodotte nei display così nere. In genere sono tutte chiare o bianche e quindi questo mi fa pensare e penso che sia fortemente voluta da Alfa stessa. Come se Alfa avesse voluto dare un indizio.  Certo i commenti che leggo ovunque sono tutti negativi, non tanto per l'estetica, opinabile e da vedere e toccare con mano, quanto per la condivisione di pianale, meccanica e motori. Magari, chissà, qualche sorpresa finale?

Il ragazzo esiste veramente, al suo sito ha anche collegato il profilo linkedin.

Comunque prego per lui che la "bravata" non gli costi il posto o peggio la carriera. 😕

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, multiplex scrive:

Personalmente esprimo un dubbio sulla "fuga" di queste foto. Chissà se quel ragazzo esiste veramente o è un nome creato ad hoc, ma la cosa più strana è che a memoria, non ricordo immagini di auto riprodotte nei display così nere. In genere sono tutte chiare o bianche e quindi questo mi fa pensare e penso che sia fortemente voluta da Alfa stessa. Come se Alfa avesse voluto dare un indizio.  Certo i commenti che leggo ovunque sono tutti negativi, non tanto per l'estetica, opinabile e da vedere e toccare con mano, quanto per la condivisione di pianale, meccanica e motori. Magari, chissà, qualche sorpresa finale?


Mi sa che non hai guardato il sito del ragazzo, dove FCA è (era?) uno dei clienti…

Dubito fortemente che per un finto leak, il marketing Alfa abbia creato un sito ad hoc, immaginando anche lavori grafici per altri brand extra automotive. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, __P scrive:

Mi sa che non hai guardato il sito del ragazzo, dove FCA è (era?) uno dei clienti…

Dubito fortemente che per un finto leak, il marketing Alfa abbia creato un sito ad hoc, immaginando anche lavori grafici per altri brand extra automotive. 

 

Anche perché altrimenti poi non ci sarebbe stata la corsa sui vari portali, con la richiesta di rimuoverle da parte dei s.m. manager... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.