Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, stev66 scrive:

Però come già detto mille volte, per lo meno a velocità autostradali i PWT basati su CMP sono i più efficienti dopo Tesla. 

 

Come una Panda 1.3 che in autostrada consuma come una Giulia 2.2, ma il vero lavoro di efficienza è della Giulia non della Panda 

2 minuti fa, stev66 scrive:

La scelta del pianale allungato di 2008 se non altro permette volumi più gradevoli. 

Comunque nessuno a partire da Carlos, si aspetta grandi numeri da questa auto. Che comunque dovrebbe avere solo PWT ibridi mhev ed elettrici. 

Non ha il pianale allungato, è lo stesso risicato di Avenger e 600, stessa anche la scocca 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 scrive:

La scelta del pianale allungato di 2008 se non altro permette volumi più gradevoli. 

Comunque nessuno a partire da Carlos, si aspetta grandi numeri da questa auto. Che comunque dovrebbe avere solo PWT ibridi mhev ed elettrici. 

Ad occhio mi sembra il passo di Avenger, mi pareva lo avesse accennato anche il Dott. @__P

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, PomiPower scrive:

Come una Panda 1.3 che in autostrada consuma come una Giulia 2.2, ma il vero lavoro di efficienza è della Giulia non della Panda 

Ma anche no, visto che l'aerodinamica di Giulia è molto più efficiente di quella di Panda, la trasmissione Giulia permette rapporti molto più lunghi ed il motore Giulia gira molto più basso in zona di massima efficienza. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il modo in cui è stato risolto il montante posteriore è orribile, poteva essere più sottile ed inclinato come sulla Juke, invece sembra quello massiccio di una Suzuki 

 

 

 

image.jpeg.4f914a6ec41ebdf1284074e64425f9d0.jpeg

Modificato da __P
Immagini rimosse su richiesta
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, johnpollame scrive:

'Sto affare è -al momento- il più papabile futuro sostituto del mio Brucomela.

 

"Col séco va bén anca 'a tempesta"

                                           Nonno veneto

 

Stesso mio pensiero 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

Ma anche no, visto che l'aerodinamica di Giulia è molto più efficiente di quella di Panda, la trasmissione Giulia permette rapporti molto più lunghi ed il motore Giulia gira molto più basso in zona di massima efficienza. 

 

Ergo il lavoro perfetto è stato fatto con Lei, non con le piccole

2 ore fa, xtom scrive:

Il modo in cui è stato risolto il montante posteriore è orribile, poteva essere più sottile ed inclinato come sulla Juke, invece sembra quello massiccio di una Suzuki 

 

 

image.jpeg.4f914a6ec41ebdf1284074e64425f9d0.jpeg

Un trio fatto con quattro spicci in tempi record, purtroppo molte cose sono approssimative 

Modificato da __P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, PomiPower scrive:

Ergo il lavoro perfetto è stato fatto con Lei, non con le piccole

In generale è più facile lavorare con le auto grandi e costose, perché si possono fare scelte. Non legate alla semplice economia di costi. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il montante posteriore così verticale è necessario per la forma del lunotto posteriore che sembra più stretto lasciando scoperti fianchi muscolosi.

 

 

Modificato da __P
Immagini rimosse su richiesta
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.