Vai al contenuto

Lancia Y Elefantino Rosso


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Io il 112 ce l'ho fisso tra le ricerche di AutoScout24, il mio problema è il senso di colpa a lasciarlo in strada, non tanto per la zona ma per le intemperie.
Ho la fortuna di avere due box di proprietà ma entrambi occupati.
Sto facendo il filo anche all'Y10 LX del mio meccanico, verde petrolio con interni in alcantara ma dice che non la mollerà mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

mi sa che con questo cazzo di reddito di cittadinanza e di inclusione le youngtimer e le utilitarie d'epoca sono diventate inarrivabili.... se quello che dormiva in un garage che è sparito aveva necessità di mettersi sotto il culo una 164 a 6 cilindri e prendeva 200 euro al mese tutti a piangere miseria e chiedere aiuti dallo Stato ma vai a vedere quanto chiedono per una 127 plasticona o una uno tutta arrugginita...

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

@Yakamoz l’Y rossa dell’annuncio è sparita, ti sei comprato anche quella? 😁

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, TonyH scrive:

@Yakamoz l’Y rossa dell’annuncio è sparita, ti sei comprato anche quella? 😁

 

Ecco, cosa dicevamo?  Se sono buone, gli annunci durano mezza giornata :si:

 

No no, non l'ho presa io: se quella lì era il top, la mia è OVER the top. ::: Entro la prossima settimana dovrei riuscire a portarmela a casa. Tu, mi raccomando, tieni sotto tiro quel 12, che merita...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Ecco, cosa dicevamo?  Se sono buone, gli annunci durano mezza giornata :si:

 

No no, non l'ho presa io: se quella lì era il top, la mia è OVER the top. ::: Entro la prossima settimana dovrei riuscire a portarmela a casa.

 

 

Te la tiri con questo :lol: 

 

Autoradio blaupunkt - Tutte le Categorie - Annunci.it

 

 

5 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Tu, mi raccomando, tieni sotto tiro quel 12, che merita...

 

Sicuro! Ho dato mandato di alzare un po' l'offerta iniziale.

Se capiscono che così hanno i soldi domani...va in porto. Se rimangono della loro idea (erano partiti da OTTOMILA euro)...aspetto che scendano a miti consigli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio che non pensi ad una Delta Integrale 16v a 2000 euro (nel 2002, auto da ripristinare) e a una Zx 167cv a 1000 euro (nel 2013, rottamata poco dopo).
Menomale la 2cv l’ho presa in tempi non sospetti.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, TonyH scrive:

 

Te la tiri con questo :lol: 

 

Autoradio blaupunkt - Tutte le Categorie - Annunci.it

 

 

 

Sicuro! Ho dato mandato di alzare un po' l'offerta iniziale.

Se capiscono che così hanno i soldi domani...va in porto. Se rimangono della loro idea (erano partiti da OTTOMILA euro)...aspetto che scendano a miti consigli.

8000 euro per una elefantino?

Allo auna punto cabrio 16v quanto vale per esempio?(airbag doppio,fendi,vetri elettrici,capote elettrica ,abs e cerchi in lega) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, LucioFire scrive:

8000 euro per una elefantino?

Allo auna punto cabrio 16v quanto vale per esempio?(airbag doppio,fendi,vetri elettrici,capote elettrica ,abs e cerchi in lega) :D

 

No, 8000 era la richiesta del 112 LX.

Ma totalmente fuori dal mondo, quelle auto viaggiano tra i 3 e i 5 mila (e quelle a 5 mila sono inserzionate da mesi.........)

 

A 8000 finisci pericolosamente vicino alle Abarth (9-10 mila un 5a serie in ordine)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.