Vai al contenuto

Lotus Elise Classic Heritage Edition 2020


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, itr83 scrive:

 

spero che cedano i diritti a Caterham come fecero con la Seven perchè, viste le premesse, una futura Elise sarà una roba che costerà molto più cara (alzare il brand significa quello...), sarà piena di batterie (vuoi che un marchio "alzato" non abbia l'ibrido?), più grossa (comfort), e peserà 200-300kg in più.

Insomma l'Elise non esisterà più.

Credo che con "alzare il tiro" si intende non fare più qualcosa che sia una Elise, o comunque non più del tutto aderente a quella stessa filosofia. Ragionamento simile a quello fatto da FCA quando si è deciso di non continuare più con la 4C ma di fare la MC20.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Credo che con "alzare il tiro" si intende non fare più qualcosa che sia una Elise, o comunque non più del tutto aderente a quella stessa filosofia. Ragionamento simile a quello fatto da FCA quando si è deciso di non continuare più con la 4C ma di fare la MC20.

 

è proprio per questo che spero che facciano un'operazione Seven-Caterham.

 

ormai le auto emozionanti saranno riservate ai super-ricchi, certo non sono mai state popolari ma non era nemmeno necessario essere Rockefeller per entrarne in possesso.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/5/2020 at 16:28, itr83 scrive:

 

è proprio per questo che spero che facciano un'operazione Seven-Caterham.

 

ormai le auto emozionanti saranno riservate ai super-ricchi, certo non sono mai state popolari ma non era nemmeno necessario essere Rockefeller per entrarne in possesso.

 

 

 

 

 

sarebbe bello, sperando di riuscire in futuro ad omologare piccole serie.

Come dicevo secondo me andrebbe proprio seguita la genesi di una /even, anche li caterham (ai tempi di Nearn) non parti dalle s4 ma dalle s3, ritornando al passato e riprendendo lo sviluppo.

 

Anche qui secondo me andrebbe ripresa l's1, rifacendola ma ripartendo dal my 2001 per capirci. Lavoro lungo e costo comunque.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.