Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Adesso, LucioFire scrive:

Boh

A me sto Schumi Jr non convince per niente

Non è un cattivo pilota, ha solo bisogno di un adattamento più lungo, ci ha messo sempre una stagione e mezza per ingranare, ma una volta ingranato, va forte. 

Non è un talento alla Charles , o Verstappen per intenderci, ma a mio avviso superiore ad un Latifi per fare un esempio

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un percorso analogo al padre, che non ha fatto grande cose prima della F1. Sperando solo che la Haas 2021 sarà almeno al livello dell’Alfa del debuto di Leclerc.

 

Non mi diceva granché anche a me, ma sta maturando molto bene.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro scrive:

Non è un cattivo pilota, ha solo bisogno di un adattamento più lungo, ci ha messo sempre una stagione e mezza per ingranare, ma una volta ingranato, va forte. 

Non è un talento alla Charles , o Verstappen per intenderci, ma a mio avviso superiore ad un Latifi per fare un esempio

vedremo...

Pure Jaques pe rme era meno forte del padre ma unmondiale l'ha vinto :D

 

A me,se mi passate il paragone motociclistico, sembr auno tipo luca marini.

Tanta volontà ma talento così così (supportato però da ottimi mezzi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Aymaro scrive:

Non è un cattivo pilota, ha solo bisogno di un adattamento più lungo, ci ha messo sempre una stagione e mezza per ingranare, ma una volta ingranato, va forte. 

Non è un talento alla Charles , o Verstappen per intenderci, ma a mio avviso superiore ad un Latifi per fare un esempio

vedremo...

Pure Jaques pe rme era meno forte del padre ma unmondiale l'ha vinto :D

 

A me,se mi passate il paragone motociclistico, sembr auno tipo luca marini.

Tanta volontà ma talento così così (supportato però da ottimi mezzi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Russel sarebbe per certi versi perfetto per la Red Bull, ma non credo che svincolarlo dalla Mercedes sia così facile.

Poi, oh, i contratti sono fatti per essere strappati...

 

Il dilemma semmai sarebbe: meglio fare il terzo anno di purgatorio in Williams e poi arrivare trionfalmente in Mercedes, oppure avere da subito un'auto competitiva, ma ad oggi non in grado di vincere un mondiale?

 

Mi chiedo più che altro a che serva ingaggiare Russel quando hai già Verstappen.

 

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Yakamoz scrive:

Mi chiedo più che altro a che serva ingaggiare Russel quando hai già Verstappen.

Questo è il punto secondo me. A meno che non vogliano creare il dream team come in Ferrari, e poi non avere tecnici per costruire una macchina vincente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.