Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, MotorPassion scrive:

il posteriore inoltre (e qui faccio cosa gradita agli Autopareristi perché cito Alfa Romeo 😆) mi ricorda la gestione volumi di Giuliae come su quest'ultima c'è anche la piccola nervatura aerodinamica che parte dal faro. 

 

È vero, vista di tre quarti posteriore dà quasi l'idea di una Giulia coupè. Ed è un complimento.

 

Forse mi sembra un pò meno riuscito il frontale, ma ad ogni modo tanto di cappello! Avercene mezzi così...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore lo gradisco molto di più del muso. Bene quei giochi di volume di coda che la rendono molto tridimensionale. La paretnela con la Giulia è abbastanza evidente, visto l'utilizzo di un pianale derivato dall'Alfa. Non mi convincono solo  quei (finti?) scarichi che sono troppo ravvicinati, avrei preferito fossero ben distanziati.

Altro dettaglio che ho notato è il paraurti anteriore, dove sembrerebbe ci sia uno splitter aerodinamico attivo, come sulla Giulia QV, che si abbassa alle alte velocità. Oppure potrebbe essere semplicemente un elemento separato dal paraurti, in quanto molto esposto e facilmente soggetto a rotture, così invece di cambiare tutto il paraurti, si cambia solo quel listello. Vedremo.

 

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, MotorPassion said:

 

Molto bella la fiancata ed il lato B (una buona evoluzione del modello attuale) mentre il frontale mi lascia perplesso come anche il colore che trovo orrendo.

 

Concordo, se sulla MC20 lo sviluppo verticale delle luci non mi dispiace, su Grecale così come qui non mi fa impazzire, trovo lo sviluppo orizzontale o sguardo di Levante, Quattroporte e Ghibli più cattivo ed identificativo.

  • Mi Piace 6

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato questa immagine del mese scorso.

Non aggiunge nulla a quel che si è già visto, dato che è camuffata; ma è ripresa da lunga distanza, e questo contribuisce ad avere un’idea più chiara dei rapporti tra i volumi.

Perfetti, per quanto mi riguarda.

Sono in adorazione 😍

65764E7C-F6A8-42E2-9C75-DC789B66DA2B.thumb.jpeg.0d6480293bba6a13b0fde2b4c5150e8c.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Da dietro ricorda una Giulia ed è un complimento  

 

 is the new 

 

Davanti i fari verticali ricordano Giulietta 599 GTB Fiorano e non è un complimento 

 

😂😂😂

 

prossimo tormentone? 😁

 

Fixed

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Da dietro ricorda una Giulia ed è un complimento  

 

 is the new 

 

Davanti i fari verticali ricordano Giulietta e non è un complimento 

 

😂😂😂

 

prossimo tormentone? 😁

Tanto la vedrete più da dietro che da davanti :D

 

E pochissimi fortunati la vedranno da dentro :D

 

Ps ma le prese d'aria sul paraurti anteriore saranno così per tutte le versioni? 

 

Per il "culo da giulia" e da tanto tempo che si dice (almeno io), ma non credo dipenda dal telaio. 

  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

:D

 

Ps ma le prese d'aria sul paraurti anteriore saranno così per tutte le versioni? 

No, i prototipi ICE avevano prese laterali più ampie e una griglia sottile anche tra il labbro inferiore dello spoiler e la calandra.

71AA8643-5CB1-4538-9707-06038ECD1C5C.jpeg.9d4c924f565863a3c6f34630250b1fd7.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.