Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 272
  • Visite 82k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono stupefatto che a qualcuno piaccia, per me è terrificante.

• Sono davvero sorpreso dai commenti positivi! Per me gli interni ok, ma gli esterni..

• Stavo pensando,   ma cosa cazzo si sono fumati per partorire un aborto simile     Non c'è nulla di sensato, è il caos... bombature sulla fiancata ad cazzum, linee buttat

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Al netto delle fanalerie, a me non dispiace.

Mi piace 'sta roba stranofastback... :si:

Mi piace le definizione stranofastback, in generale non mi piace il design "famo strano", perché tipicamente invecchia subito, ma i designer ci sguazzano così si inventano nuove cose per sorprendere e stupire facendo subito restyle e nuovi modelli.

Ecco preferisco un classicofastback che non invecchi troppo velocemente.

Inviato

Visto il successo sia di C3 che di C3 AirCross penso che questa venderà moltissimo, inoltre avrà sicuramente una abitabilità come la Skoda Scala e la Tipo (tutte derivate da pianali B allungati) con il plus dello stile crossover. Inoltre sul prezzo concorrenziale poco ci scommetto, C3 e AirCross non mi pare le regalino anzi! 

A me, qualche forzatura a parte, piace

Inviato
55 minuti fa, slego scrive:

oh, ma le scie disegnate a mano col pennello di Photoshop? che spettacolo! roba che neanche quelli di Fiat India :D

Tra l'altro non so perché ma ste scie mi danno l'impressione di fluire al contrario...🤣

Inviato
58 minuti fa, slego scrive:

oh, ma le scie disegnate a mano col pennello di Photoshop? che spettacolo! roba che neanche quelli di Fiat India :D

Esatto, lo si capisce dal fatto che l'aria curva prima di toccare la lamiera. Forse sarà schifata anche lei... 🤣

Inviato

dietro ha un sapore un po' troppo C-HR...però dimostrano che forse hanno capito che devono puntare anche e soprattutto su Citroen, piuttosto che su DS.....

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
19 minuti fa, KimKardashian scrive:

Inoltre sul prezzo concorrenziale poco ci scommetto, C3 e AirCross non mi pare le regalino anzi! 

A me, qualche forzatura a parte, piace

Fino ad un paio di anni fa, i prezzi di C3 erano molto buoni, pur non essendo regalata.

Non credo che la politica sia cambiata molto e nemmeno cambierà su questa nuova C4, tranne forse per i primi 6 mesi. 

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Fino ad un paio di anni fa, i prezzi di C3 erano molto buoni, pur non essendo regalata.

Non credo che la politica sia cambiata molto e nemmeno cambierà su questa nuova C4, tranne forse per i primi 6 mesi. 

Buoni? una 1.5 HDI come il modello pubblicizzato (bicolore e cerchi in lega) con qualche accessorio veniva sui 20 mila euro 😅

viene meno la Cactus della C3 

Modificato da KimKardashian