Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' giunta l'ora! - Con cosa cambio il Catafalco?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Foto live!

Lunedì la ritiro, finally.

IMG-20201223-WA0005.jpg

IMG-20201223-WA0003.jpg

IMG-20201223-WA0004.jpg

IMG-20201223-WA0001.jpg

IMG-20201223-WA0002.jpg

IMG-20201223-WA0000.jpg

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 87
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Vi aggiorno. Ho passato qualche mese di passione ed indecisione, che magari vi racconterò, appena ho un momento. Però, alla fine, poco fa in effetti, ho firmato il contratto per una Focus Ac

• Foto live! Lunedì la ritiro, finally.    

• cioè ti stuzzica di più un suv 1.0 rispetto ad una hot hatch da 200cv? ti hanno clonato l'account?  

Immagini Pubblicate

Inviato

Domanda off topic: ma tu per i tagliandi Ford fai da satiri? Tra qualche mese devo farlo alla Fiesta ma non vedo la loro officina di Perugia tra quelle ufficiali

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, makluf95 scrive:

Domanda off topic: ma tu per i tagliandi Ford fai da satiri? Tra qualche mese devo farlo alla Fiesta ma non vedo la loro officina di Perugia tra quelle ufficiali

No, perché fino a poco tempo fa, in officina a Perugia non erano sufficientemente esperti delle vetture Ford (detto dal capofficina).

Ovviamente si stanno istruendo ma per i miei tagliandi, nel frattempo, mi hanno dirottato ad un autorizzato Ford di Bastia.

Se vuoi ti mando gli estremi.

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

No, perché fino a poco tempo fa, in officina a Perugia non erano sufficientemente esperti delle vetture Ford (detto dal capofficina).

Ovviamente si stanno istruendo ma per i miei tagliandi, nel frattempo, mi hanno dirottato ad un autorizzato Ford di Bastia.

Se vuoi ti mando gli estremi.

se ti sei trovato bene mi faresti un favore 😃,  che a marzo mi tocca tagliando+revisione+cambio stagioen gomme 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
  • Autore
17 ore fa, makluf95 scrive:

se ti sei trovato bene mi faresti un favore 😃,  che a marzo mi tocca tagliando+revisione+cambio stagioen gomme 

R.G. 2000 in Via delle Tuje 13 a Bastia Umbra.

Officina piccola ma mi hanno fatto una buona impressione.

Sono un po' sperduti nella zona di Umbria Fiere e intorno ci sono solo capannoni.

In occasione dei tagliandi, mi sono imbucato in un bar la vicino (unico posto utile) e ho aspettato buono buono.

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Grazie mille jack. In alternativa vedo anche la Bacci a Perugia, al momento vedrò cosa fare. 

Di buono c'è che in ford fanno il tagliando a prezzo fisso a 149 euro per olio+filtro+filtro aria motore per i veicoli con più di 3 anni 

Inviato
33 minuti fa, makluf95 scrive:

Grazie mille jack. In alternativa vedo anche la Bacci a Perugia, al momento vedrò cosa fare. 

Di buono c'è che in ford fanno il tagliando a prezzo fisso a 149 euro per olio+filtro+filtro aria motore per i veicoli con più di 3 anni 

fatti aggiungere anche il filtro abitacolo che normalmente dopo 10.000km qui a perugia è sporco lercio...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
  • Autore

Infine, dopo un piccolo calvario burocratico (targhe disperse e assicurazione incapace... :roll: ), l'ho ritirata!

🎉🎊🥳🎉🎊

Piccolo giretto ieri sera e al lavoro stamattina, prime impressioni molto buone, con qualche difettuccio già adocchiato.

Appena posso vi posto qualche fotina ed una First Impression più estesa.

Modificato da Jack.Torrance

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Infine, dopo un piccolo calvario burocratico (targhe disperse e assicurazione incapace... :roll: ), l'ho ritirata!

[emoji322][emoji323][emoji3060][emoji322][emoji323]

Piccolo giretto ieri sera e al lavoro stamattina, prime impressioni molto buone, con qualche difettuccio già adocchiato.
Appena posso vi posto qualche fotina ed una Fist Impression più estesa.

Molto bella, complimenti anche per il colore.

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)