Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, aboutdas scrive:

Penso sia colpa de peso delle batterie, non so se del pianale in sè

No no è proprio il pianale. Scorsa con batteria da 50 kWh persa 1450 kg, Zoe con 52kwh 1500, id3 con 58kwh 1720.

Id4 con batteria da 77kwh 2120 kg, model y 75 kWh awd 1950 kg.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

No no è proprio il pianale. Scorsa con batteria da 50 kWh persa 1450 kg, Zoe con 52kwh 1500, id3 con 58kwh 1720.
Id4 con batteria da 77kwh 2120 kg, model y 75 kWh awd 1950 kg.
Non ci avevo mai guardato! Chissà come mai!! Inaspettato da parte di VAG...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, davos scrive:

No no è proprio il pianale. Scorsa con batteria da 50 kWh persa 1450 kg, Zoe con 52kwh 1500, id3 con 58kwh 1720.

Id4 con batteria da 77kwh 2120 kg, model y 75 kWh awd 1950 kg.

È anche la carrozzeria più sviluppata in altezza e hanno un abitacolo molto spazioso (da come ho letto in rete, non ci sono mai entrata) quindi tutta la struttura è più pesante

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, aboutdas scrive:
11 minuti fa, davos scrive:
No no è proprio il pianale. Scorsa con batteria da 50 kWh persa 1450 kg, Zoe con 52kwh 1500, id3 con 58kwh 1720.
Id4 con batteria da 77kwh 2120 kg, model y 75 kWh awd 1950 kg.

Non ci avevo mai guardato! Chissà come mai!! Inaspettato da parte di VAG...

Che abbiano cannato il progetto è risaputo. Avevano molta fretta e non l'hanno implementato a dovere. Infatti adesso dicono che lo miglioreranno piano piano a livello di peso cablaggi etc. 

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

È anche la carrozzeria più sviluppata in altezza e hanno un abitacolo molto spazioso (da come ho letto in rete, non ci sono mai entrata) quindi tutta la struttura è più pesante

Si ok un pochino più grande di Zoe e corsa ma ci ballano quasi 300 da corsa che non è su pianale dedicato.

La model y poi non ne parliamo è più grande è awd e anche qui son quasi 200kg.

Per 1 pianale nuovissimo che deve badare soprattutto all'efficienza energetica non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, davos scrive:

Che abbiano cannato il progetto è risaputo. Avevano molta fretta e non l'hanno implementato a dovere. Infatti adesso dicono che lo miglioreranno piano piano a livello di peso cablaggi etc. 

...

 

pensa che felici che saranno i clienti attuali che hanno comprato una versione beta...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma quante di questa porcate ID dobbiamo sopportare ancora? 

 

Taci 🤪, prima deve arrivare il mio ID.BUZZ poi puoi lamentarti.

2 ore fa, KimKardashian scrive:

È anche la carrozzeria più sviluppata in altezza e hanno un abitacolo molto spazioso (da come ho letto in rete, non ci sono mai entrata) quindi tutta la struttura è più pesante

 

Confermo, dentro veramente molto spaziosa, ho avuto modo di provare ID.3 ed a livello di spazio e luce nell'abitacolo siamo quasi a livello di una Touran. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Taci 🤪, prima deve arrivare il mio ID.BUZZ poi puoi lamentarti.

 

Confermo, dentro veramente molto spaziosa, ho avuto modo di provare ID.3 ed a livello di spazio e luce nell'abitacolo siamo quasi a livello di una Touran. 

Ti passo solo la ID Buzz e una eventuale ID Beetle 😂

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/2/2021 at 10:58, KimKardashian scrive:

Ma quante di questa porcate ID dobbiamo sopportare ancora? 

Considerando che i numeri sono infiniti....™😭😭

On 3/2/2021 at 22:40, GL91 scrive:

La prima auto con le borse sotto gli occhi 😂

 

 

Della Mito dicevano che aveva le occhiaie...😂😂😁

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.