Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Tipo stati uniti, Canada, cina. 

In Giappone è in vendita da pochissimo tempo. In Australia arriverà solo il prossimo anno. 

È un problema di produzione? Non riescono a  produrne tante per la mancanza di materiali? Oppure sono totalmente incapaci di lanciare modelli globali? Penso sia la seconda.. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Alessandria96 scrive:

Tipo stati uniti, Canada, cina. 

In Giappone è in vendita da pochissimo tempo. In Australia arriverà solo il prossimo anno. 

È un problema di produzione? Non riescono a  produrne tante per la mancanza di materiali? Oppure sono totalmente incapaci di lanciare modelli globali? Penso sia la seconda.. 

 

C’è anche la possibilità che quei mercati siano considerati secondari, visto che parliamo di una scatoletta di manco 4 metri,  taglia che solitamente vende quanto nei citati mercati?

In US ad ogni modo dovrebbe arrivarci, certo che viste le dimensioni, la “E” è pensata in primis per i mercati europei, dove per ovvi motivi sembra aver avuto un grosso riscontro tra il pubblico privato che tra il fleet/noleggi.

 

Faccio fatica ad esempio a capire perché una berlinetta di segmento A dovrebbe fare chissà quali clamorosi numeri in US (regno di Camry, pick-up e SUV full size) ma una sedan e suv D ed E invece debbano essere dei flop… 🤔

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto deve essere venduta in alcuni stati selezionati dove l'elettrico sta avanzando.. Come la California. 

La vecchia 500e usa non ha venduto bene per tanti motivi quindi non esiste paragone. Il primo motivo? La campagna di pubblicità ridicola con stereotipi sugli italiani... Praticamente si sono suicidati  rovinando l'immagine del marchio. Avrebbe avuto più successo una Fiat tipo sw cross da vendere in concorrenza con Subaru. Hanno messo in vendita la 500e anche in Brasile con prezzi assurdi quindi possono venderla anche in Usa e Canada. Suv  e berlina di segmento superiori? Non ne ho parlato.. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto che

 

Cita

«Porteremo la 500e negli Stati Uniti perché crediamo ci sia un alto potenziale in quel mercato, per vendere bene e guadagnarci». Presentando agli analisti i risultati semestrali (88 miliardi di ricavi e 8 miliardi di utili), il ceo di Stellantis Carlos Tavares


via Corriere della sera

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:

Ripeto che

 


via Corriere della sera

te credo che fanno utili...momenti sulle macchine ti fanno aprire la portiera con un cordino (e i prezzi sono aumentati) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/8/2022 at 12:59, Alessandria96 scrive:

Non riescono a  produrne tante per la mancanza di materiali? Oppure sono totalmente incapaci di lanciare modelli globali? Penso sia la seconda.

 

Nel dubbio, mandagli il CV.

Magari svoltate entrambi! ☝️

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 5

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Nel dubbio, mandagli il CV.

Magari svoltate entrambi! ☝️

io sicuro non avrei aspettato 20 anni a fare una famiglia di suv Fiat ,constatato che pure il 4x4 pare non servire a un cacchio

Mi sembrano quelli del muretto ferrari...non ne azzeccano una manco per sbaglio...pure la 500 ha rischiato di non vedere mai la luce

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.