Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Auditore scrive:

Rimane un buon prodotto forse supportato poco alle nostre latitudini

IMHO gli manca solo il multilink, il 1.3 PHEV e il frullino da 120 CV, per il resto penso che  abbia avuto tutto quello che era disponibile nella banca organi della piattaforma, tra cui il 1.5 MHEV di Tonale e per giunta anche in contemporanea con l'Alfa!

Peccato per il resty tardivo e con pochi contenuti, specie all'interno dove una svecchiata sarebbe stata necessaria più dell'esterno che è ancora piacevole per quanto invecchiato.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Cerchi osceni a parte, è davvero figa. Li vedremo mai da noi quegli interni (anche se la plancia è un pò "too much" per i miei gusti) ?

 

Conoscendo i nostri polli, direi proprio di no! :roll:

 

Io quella plancia me la piglierei volentieri. :attorno:

  • Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Conoscendo i nostri polli, direi proprio di no! :roll:

 

Io quella plancia me la piglierei volentieri. :attorno:

Per me bastano i sedili e i pannelli porta in color cuoio.

Questi "nuovi interni"*  fanno oramai parte del magazzino, per cui potrebbero sempre "ricicciare" su qualche edizione speciale della Tipo.

 

*Curioso che Oliviero abbia approvato la spesa per questa nuova variante (quando in Italia vendono le Tipo con il sedile posteriore con due poggia testa, manco fosse una Panda), significa che la vita della Aegea non è poi così tanto breve.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, nucarote scrive:

*Curioso che Oliviero abbia approvato la spesa per questa nuova variante (quando in Italia vendono le Tipo con il sedile posteriore con due poggia testa, manco fosse una Panda), significa che la vita della Aegea non è poi così tanto breve.

 

"Temo per Oliviero" che in Turchia Tofas abbia una certa autonomia sulla gestione della gamma.... o meglio... nella gestione di quello che fa uscire dallo stabilimento e poi Fiat deve vendere in qualche modo...

E' quello che succedeva anche per l'Italia almeno fino alla pandemia: Tofas inviava tutte le settimane tot Tipo al mercato italiano... erano cavoli dei concessionari venderle prima che arrivasse il lotto successivo... è per quello che si trovavano le 1.6 diesel Lounge a meno di 20k €.... e molte volte le SW costavano meno delle 5p...

 

(ed è per quello che quando sono andato a comprare la mia seconda Tipo, di S-Design e Sport non ne avevano nemmeno a cercarle con il lanternino e 15gg dopo, invece, ne avevano la concessionaria piena... porc*§°ç°§*)

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, AndreaB scrive:

 

"Temo per Oliviero" che in Turchia Tofas abbia una certa autonomia sulla gestione della gamma.... o meglio... nella gestione di quello che fa uscire dallo stabilimento e poi Fiat deve vendere in qualche modo...

E' quello che succedeva anche per l'Italia almeno fino alla pandemia: Tofas inviava tutte le settimane tot Tipo al mercato italiano... erano cavoli dei concessionari venderle prima che arrivasse il lotto successivo... è per quello che si trovavano le 1.6 diesel Lounge a meno di 20k €.... e molte volte le SW costavano meno delle 5p...

Oliviero può sempre dire a Tofas di non mandare più Tipo in Italia se il prezzo supera una certa cifra. Perciò dubito che questi interni difficilmente li vedremo a meno che Tofas, non voglia liberarsene e li propone ad Oliviero senza aumentare il prezzo per ogni Tipo.

A parte tutto, pensavo che Tofas avesse abbandonato ogni tipo di sviluppo "evolutivo" sulla Aegea dopo la fusione in Stellantis.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Oliviero può sempre dire a Tofas di non mandare più Tipo in Italia se il prezzo supera una certa cifra. Perciò dubito che questi interni difficilmente li vedremo a meno che Tofas, non voglia liberarsene e li propone ad Oliviero senza aumentare il prezzo per ogni Tipo.

A parte tutto, pensavo che Tofas avesse abbandonato ogni tipo di sviluppo "evolutivo" sulla Aegea dopo la fusione in Stellantis.

 

umm.. temo che nella joint-venture che hanno tirato su per la Tipo sia più Tofas quella che stringe le palle di Oliviero, che viceversa...

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.