Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque questa Bmw iX mi ricorda ''qualcuno''...
 
 
 
 
bmw-v1-664621.thumb.jpg.213a03703ca7641da9f79ab5330b30cc.jpg
Peugeot-3008-2010-1280-09.jpg.c9b21b59658c69f6594f09b52c77bf8e.jpg
Non fosse per la diversa curva del tetto ed il fatto che i lamierati delle porte della iX perdono molta più tangenza rispetto alla 3008 I, concorderei
Che tempi quando la 3008 era la più orrenda delle C-SUV...
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2021 at 13:43, angelogiulio scrive:

ma son così sicuri in bmw che questo calandrone dentone possa essere apprezzato dai clienti? le prime vendite dei modelli castoro son così incoraggianti?

 

On 13/2/2021 at 18:02, VuOtto scrive:

 

@4200blu come sta vendendo 4er?

 

Questi sono i dati UNRAE Gennaio 2021 segmento coupè. 

 

Screenshot_20210214_185720.jpg.15fe335f299239c1dab815bb6698f961.jpg

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Auditore scrive:

Non vedere Audi, fa capire quanto stiano cambiando i gusti dei clienti

Assurdo quanto abbia venduto la Serie 4; la M4 è ancora a listino, ma la percentuale dovrebbe essere trascurabile. 

 

Ed è molto strano per l'A5, perché è davvero bella. 

 

Modificato da ItalianBrands
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, aboutdas scrive:

Non fosse per la diversa curva del tetto ed il fatto che i lamierati delle porte della iX perdono molta più tangenza rispetto alla 3008 I, concorderei emoji23.png
Che tempi quando la 3008 era la più orrenda delle C-SUV...

Infatti a volte si sa veramente fatica a capire certe scelte ,( decisioni ) strategiche .. 

Chi è per quale motivo approva alcuni progetti ??

Vedi la 3008 I , e questa Bmw iX ...

Nonostante tutto la 3008 ha venduto bene..,

poi nel 2011 presentarono  concept car (Suv)

SXC...

 

 

puegeotconcept001.jpg

Peugeot-SXC_Concept-2011-ig.jpg

29484-96kjjhnofk.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Auditore scrive:

Fino a qualche anno fa Audi sembrava imbattibile, ora qualcosa inizia a scricchiolare...

Dubito che sia il trattamento riservato ai clienti, perché è davvero impeccabile. 

 

Credo che siano i gusti, a quanto pare il classico o comunque la semplicità non va più di moda; la Classe C non mi ha mai convinto.

Non credo che il single frame abbia iniziato ad annoiare, però c'è da dire che nella E-Tron GT non lo si considera poi un elemento così distintivo. 

 

La M3/4 ad esempio è diversa dalla serie 4; non mi piace eh, avrei preferito un'anteriore ispirato alla Hommage che è bellissima; la serie 4 non ha senso, hanno integrato il tutto peggio delle M. 

 

Ma è una cosa che si nota anche in Maserati; il paraurti posteriore della Ghibli Hybrid è irregolare nella zona scarichi/ "estrattore"; roba pessima. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.