Vai al contenuto

Toyota Aygo X 2022 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, v13 scrive:

 ti dirò, tolto il muso inguardabile, il resto dell'attuale a me pare molto ben disegnato.

io non digerisco: muso, quei fascioni neri su parafango stile Renault Fuego, e nel retro le punte dei fanali che puntano all'esterno. Nel complesso preferivo le sorelle PSA

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

@nucarotesecondo me potrà essere una possibile Mazda 1, entro i prossimi 10 anni io vedo Suzuki e Mazda di proprietà Toyota

Modificato da ercole98
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, ercole98 scrive:

@nucarotesecondo me potrà essere una possibile Mazda 1, entro i prossimi 10 anni io vedo Suzuki e Mazda di proprietà Toyota

 

Probabile che Mazda e Suzuki entrino sempre più in orbita Toyota, meno probabile (secondo me) che Mazda si inserisca nel segmento delle citycar (una Suzuki Aygo al posto della Celerio affianco a Ignis avrebbe più senso invece).

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.