Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Da notare come nella pubblicità della Simca 1000 si riportino la superficie dell'impianto frenante ed il numero dei supporti di banco dell'albero motore, cose impensabili al giorno d'oggi :)

ce l'aveva un mio pro-zio livornese....dallo stile guida alquanto "violento" col cambio,pur se ero piccolo ricordo altri parenti meravigliati da come la trasmissione fosse riuscita a superare 2-3 anni di guida....:D

La precedente 600 distrusse il cambio in poco più di 2 anni....ricordo che faceva dei IV-II o III-I da paura...:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare come nella pubblicità della Simca 1000 si riportino la superficie dell'impianto frenante ed il numero dei supporti di banco dell'albero motore, cose impensabili al giorno d'oggi :)
E' già tanto che al giorno d'oggi ti mostrino la macchina :)

In certi spot odierni capita di non capire cosa stiano cercando di venderti :|

Per rispondere ad entrambi: esatto ;)

Oggi la reazione sarebbe: "Supporti dell'albero motore? Cosa sono? E cos'è l'albero motore?" Ormai nelle pubblicità ti parlano solo di quel caxxo di infotaitment...

L'infotaitment....sì...infotaitment sua sorella! :evil: Ma porca vacca, ma in macchina uno guida oppure cazzeggia su facebook e youtube??? Ma lo so, sono io che sono un dinosauro, io non capisco un caxxo di niente, scusate tolgo il disturbo...:attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma porca vacca, ma in macchina uno guida oppure cazzeggia su facebook e youtube???

La seconda, sempre più spesso :attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche volta, quando sono nel traffico, mi capita di osservare quanti automobilisti sono intenti esclusivamente alla guida e quanti si intrattengono col cellulare. E' impressionante notare quanto sia aumentata la percentuale di coloro che procedono intenti a messaggiare, whatsappare, o semplicemente parlare col telefono all'orecchio!:nono:

Qualche mese fa mio padre scansò un incidente per un pelo, eravamo con la Panda. Guidava lui, io ero accanto; ad un tratto da una traversa sulla sinistra si immette sulla strada (strada statale) uno con una Polo che scriveva sul display del cellullare sorridendo divertito; lui non si era avveduto minimamente di cosa stava succedendo. Non gli siamo entrati nella fiancata destra per un pelo. Ho detto tutto.:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.