Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!

Featured Replies

• Risposte 236
  • Visite 18.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non ce la faccio più.

non solo hanno moltiplicato la A6 x 0,85 ottenendo questa roba, ma hanno fortemente anticipato la nuova passat la cui originalità dovrebbe consistere in quei fari asimmetrici davvero insignificanti.

Voto 5.5: peggiorata!

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato

Il mio voto è un' 8 : la nuova è originale, sportiva ed elegante allo stesso tempo. I fari sono bellissimi perchè mi fanno pensare alla Nuvolari... se cambiassi auto sceglierei la A4 magari con il 2.5 Tdi di cilindrata.

L'A6 di mio Padre è un'auto eccezionale comoda silenziosa e veloce allo stesso tempo... Quindi per me Audi è meglio anche di Volkswagen perchè sa unire classe e sportività allo stesso tempo.

ora mi picchiano :roll:

Comunque aspetterò la 157/158

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Questo restyling è per me un fulmine a ciel sereno, non credevo in ritocchi così sensibili! direi bene il frontale e la fiancata, ho qualche riserva sul posteriore, che mi pare un po' tozzo, trovavo più elegante la versione ora in commercio... e poi così è sfacciatamente uguale alla A3 Sportsback, che non è ancora uscita! :roll:

Gli interni sono uno spettacolo! se penso alle foto spia degli interni di 157 mi sembra di tornare indietro di 20 anni... :cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!