Vai al contenuto

E' vero ke i ragazzi preferiscono....


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

ma no Marco il tuo nick su msn è anche la firma che hai qui... è una persecuzione :)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedo da dove abbia tirato fuori una frase del genere :|

E' semplice, è una celebre frase del grande Arthur Schopenhauer.... :D

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

mah dipende dalla forma...coppa di champagne sono bellissime :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco la mia visione delle cose...

Agli uomini piace guardare le donne. Il fatto della proporzione e importantissimo. Una ragazza 1m50 con un seno gigantesco non attirerà molto. Se lo stesso seno lo metti su una di 1m80, darà senz'altro un effetto piu proporzionato e attraente. Che gli uomini preferiscono i piccoli seni? Mah io non ci credo tanto... penso che la verità e che raramente a questi ultimi e capitata tra le mani una donna con un bel seno. Non parlo di seni giganteschi, ma abbastanza grandi, che ne so, come la mano di un uomo ;-) Se la ragazza e ben proporzionata e carina e ha un seno cosi conosco pochi uomini che direbbero, beh lo preferirei piccolo. Ahahhah

Con questo non dico che i seni piccoli siano brutti. Anzi come detto piu su, dipende anche dalla forma.

Qui ho parlato solamente di un fattore visivo. Per me poi conta tutt altro. Prima continuo con il fisico e poi con i sentimenti. Dunque se incontro una bella ragazza, che ha poco seno, se mi piace veramente la sua faccia e il resto del fisico del seno non me ne importa piu niente. Prendi Carla Bruni, beh, poco seno ma non è proprio un problema ;-)

Resto convinto communque che un bel seno senza essere gigante da piu piacere all uomo, anche se la moda ci ha abituato a donne magre.

Poi dipende anche come la persona che ha il bel seno e vestita.

Communque, cio resta tutto un fattore visivo, perchè dopo nella realta le cose son diverse. Quando ti innamori capiti raramente o mai sul tuo tipo di donna. Perchè poi, la cosa che conta alla fine e prima di tutto e il carattere e il "charme", ovvero il feeling tra le 2 persone. Il fisico poi diventa un po superfluo, anche se chiaramente non ci metteremo con un cesso.

Quanto ha ragione copco con Hachiko ehehehhehe :-) (hachiko, e su, sbrigati con questa foto ;-) )

Gli uomini malgrado tutto continueranno sempre di guardare le donne, perche ognuna e particolare e ha un suo fascino e di certo un paio di bei seni darà sempre piacere allo sguardo, anche dei bugiardi ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....Che gli uomini preferiscono i piccoli seni? Mah io non ci credo tanto... penso che la verità e che raramente a questi ultimi e capitata tra le mani una donna con un bel seno. Non parlo di seni giganteschi, ma abbastanza grandi, che ne so, come la mano di un uomo ;-) Se la ragazza e ben proporzionata e carina e ha un seno cosi conosco pochi uomini che direbbero, beh lo preferirei piccolo. Ahahhah

Con questo non dico che i seni piccoli siano brutti. Anzi come detto piu su, dipende anche dalla forma.

Qui ho parlato solamente di un fattore visivo. Per me poi conta tutt altro. Prima continuo con il fisico e poi con i sentimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah dipende dalla forma...coppa di champagne sono bellissime :lol:

Ehm...devo ammettere che piacciono molto anche a me... :roll:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.