Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' vero ke i ragazzi preferiscono....

Featured Replies

Inviato
la cosa bella è quando ti metti insieme ad una ragazza che ha bisogno si e no del reggiseno (che ha le "tettine da cagna" per dirla alla G.G.Marquez), e in quell'anno e poco più che state insieme arriva a portare la seconda senza minimamente rovinare le tanto decantate proporzioni corporee ... è una cosa che appaga, credetemi.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

• Risposte 168
  • Visite 17.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la cosa bella è quando ti metti insieme ad una ragazza che ha bisogno si e no del reggiseno (che ha le "tettine da cagna" per dirla alla G.G.Marquez), e in quell'anno e poco più che state insieme arriva a portare la seconda senza minimamente rovinare le tanto decantate proporzioni corporee ... è una cosa che appaga, credetemi.

Scusa ma quanti anni aveva, 14? :shock::shock:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato

mi stai dando del pedofilo ?!?! :shock:

io ne avevo 18/19, lei 16/17 ... due anni meno di me ....

Ti avevo frainteso, pensavo tu avessi una ragazza molto +piccola....e invece eravate quasi coetanei...sorry :roll::oops::lol:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

Ti avevo frainteso, pensavo tu avessi una ragazza molto +piccola....e invece eravate quasi coetanei...sorry :roll::oops::lol:

ora lei sta dando l'esame di maturità ... quello che raccontavo io è successo per essere esatti tra il 12 febb. 2001 e il 2-3 maggio 2002 , quando io facevo il quinto superiore ... poi abbiamo rotto :cry: :cry:

Inviato

ora lei sta dando l'esame di maturità ... quello che raccontavo io è successo per essere esatti tra il 12 febb. 2001 e il 2-3 maggio 2002 , quando io facevo il quinto superiore ... poi abbiamo rotto :cry: :cry:

Per colpa delle tettone che le erano venute? :D Magari aspirava a qualcosa di meglio :wink:

Scherzi a parte... ma che e' sta storia del seno... per una ragazza simpatica e carina e che sia anche intelligente quello e' solo un optional e cmq se e' troppo stona :)

A me per esempio piacciono le ragazze dal fisico atletico, non troppo formose... ma come sempre e' tutto relativo :P

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Mai rimpiangere,credici e la ragazza giusta ti pioverà dal cielo! :D lo so che sembrano frasi fatte e qualche mese fa avrei riso in faccia a chi me le avesse pronunciate, ma ora so che è vero! :D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

no, non la rimpiango ... anche perche è successo 2 anni fa ... e soprattutto perchè siamo rimasti ottimi amici (strano ma vero), ci sentiamo molto spesso. (sentiamo, perchè lei abita a una trentina di km da me...)

Inviato

Mai rimpiangere,credici e la ragazza giusta ti pioverà dal cielo!

hmmm... Piovuta dal cielo con Sandra Bullock?

cmq non sono molto d'accordo. si tratta di conoscere una persona al momento giusto, nelle condizioni ideali e con una buona affinità.

tornando in topic, che storia andare oggi all'uni e vedere tante belle ragazze praticamente pronte per la piscina... non è un caso se tutta la pittura dal '600 in poi spesso ha come soggetto il nudo femminile, la donna è la più bella opera d'arte che ci sia, è davvero stupefacente poter ammirare la perfezione nelle curve, nelle proporzioni, nei dettagli.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
  • Autore

Mai rimpiangere,credici e la ragazza giusta ti pioverà dal cielo!

tornando in topic, che storia andare oggi all'uni e vedere tante belle ragazze praticamente pronte per la piscina...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore