Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Penso che se fosse in tinta si noterebbe meno

poi non avrebbe richiamato l'antenata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

dici? sulle one-off ne ha quasi abusato...

ferrari-omologata-2020-09_3.jpg?itok=GP7

Ferrari-SP30-one-off-7.jpg

181170-car-ferrari_sp3jc_4.jpg

 

 

io ho detto specialities...nono one off

 

QUesta lamborghini non è una One Off...ne fanno 112 se non sbaglio...e se le fan pagare bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, __P scrive:


Penso si riferisse alla Monza.

Che però aveva un tetto a circa 500 esemplari contro i 110 della Countach.

si, per quello ho specificato one off, ma come ho aggiunto dopo, ora all'anteriore hanno risolto con moduli led, dalla j50 in poi, ma se vediamo anche la spider per il giappone al posteriore ha gli elementi della 488

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Penso si riferisse alla Monza.

Che però aveva un tetto a circa 500 esemplari contro i 110 della Countach.

credo che abbia anche molti meo pezzi incomune con altre ferrari rispetto a questa countach.

Nulla vietava a lambo di fare 500 esemplari e dettagli esclusivi eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

vedi sopra... 112 vs 500 sono quasi 4/5 di vetture in meno...

e come ho detto sopra...mica gliel'ho detto io di farne così poche...

mica son l'alfa che ricicla i pezzi dalla mito\punto\600 per la 4c eh :D

 

per me sarebbe stato meglio (visto il nome in gioco) SPendere più...produrne più e aumentere in prezzo ma avere un prodotto migliore

 

fare come ha fatto ferrari con la sp1\2

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Gil scrive:

112 pare sold out

bravi loro.

 

si è sold out. CVD ;). Le serie speciali (numerate e limitate) andranno sempre a ruba.....Giulia GTA docet.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che é un buon prodotto, non fa gridare al miracolo certo, io ad esempio l'avrei fatta tutta diversa ma insomma va, poi sicuramente vista dal vero riprende quelle proporzioni di auto larghissima e bassa che Gandini aveva (sapendolo) dato alla Countach originale e queste da sole fanno buona parte dell'effetto scenico

 

l'originale resta comunque inarrivabile ma c'é anche da dire che é nata in un periodo storico diverso, quando le automobili sportive erano 30% tecnologia e 70% Arte, e le persone allora sapevano cos'é l'Arte

 

Marcello Gandini per fortuna sua si é trovato in un'epoca in cui non si andava a studiare in quelle banali scuole di "design" che ci sono adesso, che sono tutte modellate sul modello americano e insegnano un mucchio di cose inutili...

 

Gandini era figlio di un direttore d'orchestra, aveva il talento dell'Arte e questo basta, se ce l'hai, il talento ovvio... lui ce l'ha infatti

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.