Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Auditore scrive:

Di primo impatto mi ha ricordato la 206 SW, compatta ma tanto versatile. Auto concreta e più curata rispetto alle origini del marchio. Se anche in Fiat si svegliassero...

 

La Tipo SW non è più a listino?

  • Perplesso... 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Melone scrive:

È a listino ma si son dimenticati di farla sui trampoli in versione cross.

 

Una cosa ESSENZIALE per chi cerca un'auto dal baule grande ed un prezzo accettabile....................

 

---

 

Adesso, nucarote scrive:

Si, però il Doblò come autoveicolo non esiste più.   

 

Sinceramente mi sfugge il nesso......

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB scrive:

...

 

Sinceramente mi sfugge il nesso......

Nessun nesso diretto con il messaggio dell'utente, ma c'è comunque da rimarcare che il competitor del Jogger in Fiat sarebbe il Doblò che però oramai esiste solo come veicolo commerciale.  

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Nessun nesso diretto con il messaggio dell'utente, ma c'è comunque da rimarcare che il competitor del Jogger in Fiat sarebbe il Doblò che però oramai esiste solo come veicolo commerciale.  

 

Doblò è (era?) una multispazio, questa Jogger checchè ne dicano è una seg. C SW sui trampoli (per ora).....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 
La Tipo SW non è più a listino?
Solo il fatto che lo chiedi dimostra già quanto ci crede Fiat, nella Tipo SW.
(il che è più o meno quanto ci credeva Dacia sulla Logan MCV MKII: una cosa tipo "dovevamo farla, ma non ci siamo impegnati granché. Tanto c'è il Duster...")

☏ BLA-L29 ☏

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, PanDemonio scrive:

Solo il fatto che lo chiedi dimostra già quanto ci crede Fiat, nella Tipo SW.

 

Cita
ironia
/i·ro·nì·a/
 
sostantivo femminile
 
Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.

 

 

----

 

Discorso generale, non ce l'ho con l'utente citato qui sopra: sinceramente sono un po' stufo di leggere critiche a Fiat anche quando non se lo merita...

Questa Jogger è PANTOGRAFATA sulle dimensioni (e immagino lo sarà anche sul prezzo REALE) della Tipo SW.... e si rinfaccia a Fiat di non avere un concorrente nello stesso segmento? Ma stiamo scherzando?

Modificato da AndreaB
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Doblò è (era?) una multispazio, questa Jogger checchè ne dicano è una seg. C SW sui trampoli (per ora).....

Al massimo B-SW data la derivazione Sandero, ma con lunghezza da C-SW. Come del resto lo era la Logan MCV.

Solo che su questa Jogger, forse hanno alzato un pelo anche il tetto, per darle una forma più affine al Lodgy.

Comunque non credo che sia in concorrenza diretta alle C-SW generaliste, o per lo meno lo sarà quanto lo era la Logan MCV e Lodgy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.