Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

Ma la Punto Mk1 è Euro1.

Le Euro0 sono auto ante 01-01-1993.

 

Però, un conto è dire che le revisioni siano severe, e questo sono d'accordo A PRESCINDERE DALL'ETA' (un'auto euro 5 trascurata non è meglio solo perchè euro 5).

Un altro è sottointendere una rottamazione forzata per via dell'età del libretto.

 

Chi voleva rottamare un'auto euro 0 ne ha avuto di occasioni negli ultimi 20 anni......

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni tanto incontro per strada ancora qualche Uno, ma anche quelle sono 1.0 o 1.1 cat..... ormai incrociare per strada auto €0 che non siano storiche è molto difficile, anche se non vivo a Monte Carlo o in Svizzera.... 😁

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rottamare un’euro 0 devi avere i soldi per comprare un’auto nuova, che se non ti serve con tutti gli ammennicoli moderni per fare la spola tra casa ed il supermercato continui a far andare l’euro 0 se i costi di riparazione non ti costringono a cambiarla con una euro 1 usata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 scrive:

Ho detto anche "diversamente abbienti", però. 

 

il problema di questa è che non è biposto e che non ha un baule per far la spesa, altrimenti per quel che costa - potrebbe davvero fare il caso di molto vecchietti...
questa con 200250l di baule, due posti e clima, 100km di autonomia col clima acceso e arrivano a casa e la attaccano alla corrente. secondo me costerebbe meno di una utilitaria qualsiasi

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, boygrunge scrive:

il problema di questa è che non è biposto e che non ha un baule per far la spesa, altrimenti per quel che costa - potrebbe davvero fare il caso di molto vecchietti...
questa con 200250l di baule, due posti e clima, 100km di autonomia col clima acceso e arrivano a casa e la attaccano alla corrente. secondo me costerebbe meno di una utilitaria qualsiasi

 

Questa é limitata a 45km/h....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che parlasse di autonomia, comunque una AMI2020 biposto e con 100Km di autonomia, potrebbe andar bene in un piccolo medio centro, un po meno in una città più grande in quanto non ci potresti andare in Tangenziale e/o extraurbano. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

 

Questa é limitata a 45km/h....

non c'era anche la versione "sbloccata"... io vedo comunque che qui in città da 50K abitanti con TPL scarso, una panda accorciata a 2 posti elettrica, spartana, con l'autonomia di sopra non sarebbbe male... se incentivata arrivasse ai costi di una panda ICE avrebbe senso...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, boygrunge scrive:

non c'era anche la versione "sbloccata"... io vedo comunque che qui in città da 50K abitanti con TPL scarso, una panda accorciata a 2 posti elettrica, spartana, con l'autonomia di sopra non sarebbbe male... se incentivata arrivasse ai costi di una panda ICE avrebbe senso...

 

No, questa non c'è versione sbloccata.

Se non va in autostrada però ritorna a essere una 2a auto, non gli sostituisci la Panda 

 

E bloccata a 45 sulle statali fai da birillo mobile....

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.