Inviato 7 Novembre 20223 anni fa 3 ore fa, AlexMi scrive: Si siamo felici, ma anche meritocratici, Valentino gli attributi li ha sempre avuti, vediamo in futuro se anche Bagnaia li dimostrerà. Confondi il tifo con la meritocrazia: per vincere i campionati gli attributi sono accessori, basta fare più punti degli altri.
Inviato 7 Novembre 20223 anni fa 21 ore fa, 1happydream scrive: Pessima Gara di Pecco , era tesissimo. A dimostrazione che , ancora, non ha risolto completamente lo Stress interno che lo destabilizza. L'Alieno non è più fra noi. A mente 'calda' pensavo la stessa cosa, ma poi: - Pecco in bagarre con Quartararo per fagli perdere tempo prezioso, Bagarre che gli ha tolto una delle alette laterali, tanto da sbilanciare la moto. - Marc era certo di vincere, aveva il passo. E' sorto un problema in partenza al motore Honda, non riusciva più a dare gas. e non poteva andare avanti tutta la gara come se stesse cercando di fare la pole esagerando ogni staccata. Alla fine è andata (la moto). Una sofferenza vedere Pecco partire bene e poi affondare nelle retrovie. Ma alla fine ha vinto... una Suzuki. E non quella del campione del mondo 2020. Grande Binder, bene la Kappona! Aprilia purtroppo sempre peggio. Bene Vinales. Quartararo 'doveva' vincere. non c'è mai arrivato neanche vicino. Pecco doveva stare entro i primi 14, obiettivo raggiunto comodamente. Qualcuno ha parlato di vincitore 'morale'. No, mi spiace, 7 vittorie a 3 cancellano ogni dubbio. C'è solo un vincitore, Francesco Bagnaia su Ducati GP22. ------------ edit aggiungo in modify: @AlexMi Rispetto il tuo punto di vista, sicuramente Quartararo non è secondo a NESSUNO, ma oltre le vittorie (nettamente a favore di Pecco): 4 ritiri a 3 quindi Pecco anche con l'handicap di una gara in meno è stato davanti. Mondiale bello (di entrambi i piloti), sofferto e meritato. ----------- Ed ora sotto con Alvaro... 15 ore fa, 1happydream scrive: Marc molto arrabbiato con Hrc: ha rivelato che la sua Moto ha avuto un problema di Potenza sin dalla partenza ecco allora è il caso di rivedere il tuo incipit alla conclusione della gara.. Non è Marc a non essere più alieno. Non può con questa Honda! 15 ore fa, Cosimo scrive: che quest'anno avrà fatto forse due o tre podi con questo Confermo, tre secondi podi quest'anno ed è davanti a Oliveira che invece ne ha fatti solo 2 ma da primo. 🙈 Modificato 7 Novembre 20223 anni fa da nubironaSW Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 7 Novembre 20223 anni fa 41 minuti fa, marco.boldrini scrive: Confondi il tifo con la meritocrazia: per vincere i campionati gli attributi sono accessori, basta fare più punti degli altri. Mi sembra che fai confusione tu: si può tifare mantenendo lucidità e obiettività di giudizio, cosa che in Italia non scopriamo oggi essere un tabù.
Inviato 7 Novembre 20223 anni fa 6 ore fa, Slowmattia scrive: puoi riscriverlo in italiano? hai ragione c'era qualche ORRORE di battitura e frasi troppo concatenate dimmi cosa non ti è chiaro e sarà più esplicativo PS Sei cintura nera di riunioni di condominio?
Inviato 7 Novembre 20223 anni fa 13 minuti fa, giopisca scrive: hai ragione c'era qualche ORRORE di battitura e frasi troppo concatenate no, è proprio scritto demmerda. con rispetto.
Inviato 8 Novembre 20223 anni fa 15 hours ago, giopisca said: hai ragione c'era qualche ORRORE di battitura e frasi troppo concatenate dimmi cosa non ti è chiaro e sarà più esplicativo PS Sei cintura nera di riunioni di condominio? ero sinceramente interessato alla questione gomme, a cui ho sempre sentito fare riferimento ma mai nessuno sembrava avere contezza di quanto dicesse. PS: purtroppo da diversi lustri arricchisco i proprietari di case, niente riunioni condominiali per me > Lexus NX 300h > Honda Transalp XL 650V
Inviato 8 Novembre 20223 anni fa On 7/11/2022 at 12:26, AlexMi scrive: Mi sembra che fai confusione tu: si può tifare mantenendo lucidità e obiettività di giudizio, cosa che in Italia non scopriamo oggi essere un tabù. Non c'entra un ghez, ma lo sanno pure i diretti interessati.... https://www.formulapassion.it/motorsport/moto/umilta-bagnaia-ciabatti-quartararo-piu-completo-ducati-titolo-2023-639736.html Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 8 Novembre 20223 anni fa Autore Marc molto deluso dalla "nuova" Honda... Riuscirà il magico connubio ad essere pronto per il 2023?
Inviato 9 Novembre 20223 anni fa Pure Quartararo deluso dal motore 2023.Però dalle dichiarazioni, c'era entusiasmo sul lavoro fatti dal team e Crutchlow, quindi sempre nel campo delle supposizioni, sembra che non abbia funzionato qualcosa nei test di Valencia.Per la serie "guardo la foto e vendo la moto", piegone di Martinator.
Inviato 9 Novembre 20223 anni fa Autore Jorge , a livello di "MANICO" in pista , fa paura. Ma deve crescere per lottare per il Titolo. Avendo in casa uno come Zarco, un semidio sul bagnato, avrebbe dovuto approfittarne.... PS Yamaha 10 km/h in meno di Ducati (325 vs 335)
Crea un account o accedi per lasciare un commento