Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Marc . nelle varie interviste, continua a sottolineare che ha dovuto cambiare Stile di guida.

Ma non tanto e non solo per via della nuova Moto, ma soprattutto a causa della sua SPALLA (che , probabilmente, non tornerà più quella di prima...)

In ogni caso , Marc chiede in continuazione pezzi nuovi (e mamma Honda lo accontenta e in tutto e x tutto)-

Io continuerò fino all'infinito a sostenere che i Gandi Campioni si SETTANO la moto in modo personalissimo ed estremo...la moto "facile" che va bene per tutti non è vincente. 

• Risposte 843
  • Visite 99.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• una dedica speciale ai "tifosi" italiani che hanno abbandonato in massa la motogp proprio nell'anno in cui vince un pilota italiano su una moto italiana, cosa che non accadeva da 50 anni...

• marco.boldrini
    marco.boldrini

Onestamente io le persone che oggi criticano o sminuiscono questo mondiale non le capisco così come non capivo chi criticava il Vale quando vinceva. Nelle gare vince chi ha più punti a fine campionato

• No, siamo italiani 

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Pecco porta la ghiaia in Safety Commission  e chiede a Uncini/Capirossi di intervenire:

https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bagnaia-la-ghiaia-di-portimao-e-troppo-grande-non-e-sicuro/10123295/

Anche altri piloti sono concordi: è troppo grossa e quindi pericolosa

Modificato da 1happydream

Inviato

pecco mi sa che deve darsi una svegliata 

lamentino è lamentino ma sta avendo un inizio stagione veramente deludente

Inviato

Ho letto che è pure rimasto fuori dalla q2

Che delusione sto ragazzo... È esploso come una bolla di sapone 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Credo , e non sono il solo, che con questa giornata (nera) Pecco debba rivedere sia le sue ambizioni ( TITOLO Mondiale) sia la sua posizione gerarchica nel team (Ducati ufficiali e non solo..)

Ha completamente perso la "LUCIDITA' " ....andare in pista con le slick è stato  un rischio assurdo (unico in quel momento)

PS Purtroppo i 2 eccellenti "Rookie" Ducati ( Bestia & Martin) sono scarsi sull'acqua.

A differenza dei 2 veri rookie, Bez & Marini.

Inviato
21 minuti fa, 1happydream scrive:

Credo , e non sono il solo, che con questa giornata (nera) Pecco debba rivedere sia le sue ambizioni ( TITOLO Mondiale) sia la sua posizione gerarchica nel team (Ducati ufficiali e non solo..)

Ha completamente perso la "LUCIDITA' " ....andare in pista con le slick è stato  un rischio assurdo (unico in quel momento)

PS Purtroppo i 2 eccellenti "Rookie" Ducati ( Bestia & Martin) sono scarsi sull'acqua.

A differenza dei 2 veri rookie, Bez & Marini.

Martin gli ha detto male che la pista asciugava di giro in giro 

Bagnaia inconcepibile. Online alcuni danno colpa al team. A mio avviso invece comanda sempre chi ha il culo sopra la moto. 

Urge uno psicologo di quelli power (tipo quello di Lorenzo a inizi motogp) altrimenti lo perdiamo. 

Roba che vedendo come gira quest'anno gli conviene dare le chiavi della gp22 a pirro e riprovare il prossimo anno per il mondiale 

PS Marini non è rookie :D

E comunque la gp22 va forte pure in queste condizioni 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 hour ago, LucioFire said:

Bagnaia inconcepibile

Ma si sanno le sue condizioni di salute dopo la caduta?

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V