Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarebbe interessante se venisse prodotta anche diesel, magari con il 1.3 twin turbo. Sarebbe più appetibile (per i costi di gestione vista la cilindrata ridotta) anche per i giovani che devono andare a portare i soldi dall'assicuratore con la carriola.....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

ma avrà almeno il differenziale?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

lasciam pur stare il gasolio...per una volta che si ritorna al turbo....

Concordo :wink:

meno male che anche tra i "giovani" del forum c'è qualcuno che rimpiange i sani calci in C...lo che ti davano i turbo, ovviamente beza (super), degli anni 80.

Personalmente il marchio HF come del resto quello Abarth, io non li sporcherei mai con la nafta; ma io sono un vecchio retrogrado ed il mercato và diversamente. :evil::evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

lasciam pur stare il gasolio...per una volta che si ritorna al turbo....

Concordo :wink:

meno male che anche tra i "giovani" del forum c'è qualcuno che rimpiange i sani calci in C...lo che ti davano i turbo, ovviamente beza (super), degli anni 80.

Personalmente il marchio HF come del resto quello Abarth, io non li sporcherei mai con la nafta; ma io sono un vecchio retrogrado ed il mercato và diversamente. :evil::evil:

sigh... mi sa che siamo d'accordo...

solo che l'esempio GTA su 147-156 (che voleva dire Grantursimo Alleggerita....) è stato usato su versioni che... pesano in tot dippiu' delle versioni normale... non fa ben sperare.

Purtroppo bisogna anche dire che tra molti giovani (e non... questo è pure peggio) si è sparsa la voce che "le auto che vanno sono i TD.., la stessa VW ha dovuto mettere la sua sigla GTI sul diesel...

:shock::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.