Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, lukka1982 scrive:


339BBA3E-18BB-40B2-BE63-EBAEA8E4FB91.thumb.jpeg.a407eda5f441a0eba8a118ef67bf6370.jpeg

 

Di questa con il copia-incolla del frontale delle sportive di casa ne vendono a pacchi però...

A mio gusto, pur con risultati estetici più che gradevoli, la Grecale sarà troppo “classica”, e figlia del conservatorismo by Gilles. Per carità piuttosto di robe troppo eclettiche meglio così.

Le superfici ad ogni modo risulteranno più moderne di quanto quel render fa presagire. 

Ma Porsche ha quasi 700 concessionarie nel mondo contro le circa 380 Maserati, numeri che permettono qualunque porcata di venderla 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma Porsche ha quasi 700 concessionarie nel mondo contro le circa 380 Maserati, numeri che permettono qualunque porcata di venderla 

quindi maserati dovrebbe vendere più della metà di porsche...

Lo fa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ulisse19x82 scrive:

secondo voi nel Grecale l'abitabilità come sarà? Ci vanno 3 sediolini per bambini più due genitori?

3 seggiolini sono una cosa che offrono solo poche auto specifiche per famiglie... purtroppo

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

mi sa di no? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma Porsche ha quasi 700 concessionarie nel mondo contro le circa 380 Maserati, numeri che permettono qualunque porcata di venderla 


Se le vendono è perché piacciono indipendentemente dal design. Non credo che nei 700 concessionari Porsche ti tirino dentro con la forza e facciano firmare con un arma puntata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me

viene fuori una specie di E-Pace allungata e corretta. L’auto sembra elegante (cosa insita in Maserati) ma magari l’avrei preferita con qualcosa di un po’ più futuristico (secondo me la Macan BEV quando uscirà sarà il top come estetica). 
 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.