Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, NandoL scrive:

Sarebbe molto bella così, ma soltanto io ho paura di questa ulteriore discesa di segmento per Maserati? Voglio dire... passi il segmento E, ma siamo sicuri che andare addirittura nel D (al di là dell'aumento dei volumi) alla lunga non snaturi e diluisca il valore del marchio?? :afraid:

 

Potrei dire una cavolata ma mi pare che in Porsche sia in sviluppo una D berlina addirittura dopo il Macan 

  • Wow! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo scrive:

Risultati immagini per porsche macan

 

a stoccarda si stanno ancora martellando le palle per averla fatta uscire. Pianti a dirotto

 

Ah su questo non ci piove, infatti ho anche scritto che un D-Suv aumenterebbe i volumi di Maserati. Io parlavo di brand perception, e ammetterai che Porsche non ha più (almeno in parte) tutta quell'aurea di esclusività da quando propone suv a 60.000 € ;)

2 minuti fa, gpat scrive:

 

Potrei dire una cavolata ma mi pare che in Porsche sia in sviluppo una D berlina addirittura dopo il Macan 

:eek:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, NandoL scrive:

 

Ah su questo non ci piove, infatti ho anche scritto che un D-Suv aumenterebbe i volumi di Maserati. Io parlavo di brand perception, e ammetterai che Porsche non ha più (almeno in parte) tutta quell'aurea di esclusività da quando propone suv a 60.000 € ;)

:eek:

sia porsche che maserati nella loro storia hanno numerosi scheletri nell'armadio. L'esclusività mi sa che è roba recente per entrambi dopo periodi grigi se non neri

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, NandoL scrive:

 

Ah su questo non ci piove, infatti ho anche scritto che un D-Suv aumenterebbe i volumi di Maserati. Io parlavo di brand perception, e ammetterai che Porsche non ha più (almeno in parte) tutta quell'aurea di esclusività da quando propone suv a 60.000 € ;)

:eek:

 

Prima avevano l'aura di esclusività ma stavano andando falliti... Vedi tu.. 60000€ è comunque un bell'entry level, pari alla Ghibli 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

Risultati immagini per porsche macan

 

a stoccarda si stanno ancora martellando le palle per averla fatta uscire. Pianti a dirotto

 

Risultati immagini per jaguar e pace

  • Wow! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende anche dalla gamma motori...

 

Secondo me, Maserati non dovrebbe scendere troppo sotto i 400cv, oggi siamo a 350cv base a benzina, lasciamo perdere il Diesel...

 

Se fai un SUV D da 350cv in su, con motori PHEV e EV da 350/400cv in su, diciamo che siamo in piena zona "Maserati".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, 13 anni fa lanciarono la Fiat Punto col frontale ispirato alla Maserati GT. 

Chissa' se stavolta lanceranno una Maserati di segmento B con design ispirato alla Grande Punto, ahah!!

 

Tornando IT, tra fine 2017 e inizio 2018 Marchionne annuncio' che la Maserati D-SUV sarebbe stata presentata al Salone di Francoforte 2019.

Sapendo che FCA non investe piu' in concept cars (salvo qualche rara eccezione), direi che a Parigi punteranno al medesimo allestimento in piu' per la gamma di modelli attuale.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, sarge scrive:

...

?

D'accordo che era la proposta Porsche per una gara indetta dalla PRC, ma mica portava il marchio Porsche. ;-) Se proprio vogliamo trovargli di scheletri direi più questa o la 924

MHV VW-Porsche 914-6.jpg

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.