Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, __P scrive:


Le versioni Trofeo sono quelle con i terminali squadrati. Il fatto che siano in fase di testing in contemporanea con le MHEV non significa che usciranno con le stesse tempistiche o molto ravvicinate.

se le stanno già testando significa che possono ancora cambiare idea su data di lancio

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

se le stanno già testando significa che possono ancora cambiare idea su data di lancio


Ripeto, nel caso non fosse stato chiaro, che ad oggi la Trofeo non prevista nel per il tardo ‘21 ne per il ‘22.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:


Ripeto, nel caso non fosse stato chiaro, che ad oggi la Trofeo non prevista nel per il tardo ‘21 ne per il ‘22.

E ripeto che è una bella cavolata, come lo è sprecare risorse preziose a testare versioni in vendita fra 2 anni quando stai per mettere in commercio altro fra pochi mesi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto indiscrezioni sulla politica di vendita di quest'auto.

Dovrebbe essere offerta attraverso CarCloud dal lancio, con un canone inferiore ai 900€ mensili.

Non so quanto possa essere affidabile, ma così mi è stato detto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:


Ripeto, nel caso non fosse stato chiaro, che ad oggi la Trofeo non prevista nel per il tardo ‘21 ne per il ‘22.

Vogliono spingere la BEV...

 

Secondo me, un erroracio fare la Grecale solo 4cil. MHEV per piu di un anno... puo segnare il suo destino negativamente da subito...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gpat scrive:

Ho avuto indiscrezioni sulla politica di vendita di quest'auto.

Dovrebbe essere offerta attraverso CarCloud dal lancio, con un canone inferiore ai 900€ mensili.

Non so quanto possa essere affidabile, ma così mi è stato detto.

Lo immaginavo, oggi c'è già Ghibli, Levante, oltre a Stelvio e Giulia.

Comodissimo perchè non hai rinnovo obbligato di mese in mese.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Lo immaginavo, oggi c'è già Ghibli, Levante, oltre a Stelvio e Giulia.

Comodissimo perchè non hai rinnovo obbligato di mese in mese.

 

La cifra che mi è stata comunicata, inferiore ai 900€, iva compresa e zero anticipo, è incredibilmente bassa per la categoria di auto.

Ci prendi forse un Q3 in leasing e con molti più vincoli.

Rimane da vedere l'attendibilità.

Se davvero lo confermano e se sarò in condizione di detrarre la spesa, potrebbe essere la mia prossima auto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto che il CarCloud Quadrifoglio arriva in Francia, l'offerta Italiana e molto "bella".

 

Magari me lo faccio il Grecale per 2 mesi a questo punto per i mesi d'estate (se non esce l'offerta Quadri).

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.