Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, 4200blu scrive:

...forse adesso non piu...base + 3 pacchetti + Full e una cosa che addirittura comprende anche il venditore piu stupido....😂

Può essere...l'importante è non fare domande tecniche

La mamma del mio amico è stata 2 ore a cercare dove attaccare la spina alla panda hybrid (aveva capito si potesse ricaricare a casa attaccandola)

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Considerando lo standard non proprio elevato dei venditori ex FCA almeno quelle nelle mie zone non è secondo me una grande perdita.

Venditori in genere. Una pena ovunque. Informazioni frammentarie e spesso inesatte.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Buongiorno, è un po' che non mi faccio vivo ma ho un dubbio da risolvere.

Allora, dopo circa un anno, fine Marzo 2022, ieri è arrivata in casa una 500X Sport. 

 

Nel travaglio tra acquisto e arrivo e, da come ho capito, (l'auto non è mia-mia) la produzione è iniziata a fine Novembre/inizio Dicembre 2022 e la vettura è, anzi, dovrebbe essere "full", nel senso che al momento dell'ordine è stato fatto scegliere solo il colore e via. Ecco, leggendo anche la semplificazione introdotta da Ottobre 2022 e guardando il configuratore on line, l'auto dovrebbe avere tutti e tre i pacchetti opzionali ma di fatto sembra che mancano alcuni optional qua e là come, ad esempio, i sensori di parcheggio. Come è possibile? 

Link al commento
Condividi su altri Social

... è lo stesso problema che ho avuto io sulla 500 " normale "

Sul configuratore ci sono degli optionals che poi, nella realtà non ci sono.

Il venditore, un totale inetto, ha detto che sono cose " normali ".

  • Mi Piace 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SaiKiSono scrive:

Beeeeeeello. 😅🙄

 

va bene che è stata pagata al prezzo pre-impennata del 2022, cosa che comunque il venditore ha evidenziato, però si sarebbe gradito, quanto meno, una spiegazione. 

 

 

Se l'hai ordinata a Marzo dell'anno scorso valgono le caratteristiche a listino in quel momento. All'epoca i sensori di parcheggio probabilmente non erano disponibili perché fortemente interessati dalla crisi dei chip. In questi mesi i listini sono variati, le dotazioni di serie e optional anche, ma le variazioni valgono per i nuovi ordini, indipendentemente da quando quella vettura sarà poi prodotta (ovvero quando la fabbrica ha scodato gli ordini precedenti).

Link al commento
Condividi su altri Social

....la "cara", "vecchia" Fiat........ la Tipo DGT dell'89 arrivò senza il sedile posteriore frazionato, la Punto S del '97 senza lo specchietto destro (poi aggiunto gratis dal concessionario)... è "heritage"....................... 😅

 

P.S.: quando mi arrivò la Bravo GT del '99 e vidi che aveva gli interni in velluto scuro da me richiesti specificamente [ma con poca convinzione, visto che so come funziona(va?) in quella gabbia di pazzi...] feci salti di gioia che nemmeno vincendo alla Lotteria.............

  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AndreaB scrive:

....la "cara", "vecchia" Fiat........ la Tipo DGT dell'89 arrivò senza il sedile posteriore frazionato, la Punto S del '97 senza lo specchietto destro (poi aggiunto gratis dal concessionario)... è "heritage"....................... 😅

Cacchio allora doveva fare festa grande quando ordinai la 500 Pop nel 2008 (nel pieno della cinquecentomania) con ESP. :-D  Anche se ho il grande rimpianto di non aver preso anche il BlueandMe e i comandi al volante, così come il cassettino sotto al sedile. :-( 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nucarote scrive:

Cacchio allora doveva fare festa grande quando ordinai la 500 Pop nel 2008 (nel pieno della cinquecentomania) con ESP. :-D  Anche se ho il grande rimpianto di non aver preso anche il BlueandMe e i comandi al volante, così come il cassettino sotto al sedile. :-( 

Noi nel 2007 abbiamo ordinato alla presentazione una 500 Lounge con clima automatico (che abbiamo ancora oggi), ma arrivò senza.

Solo che essendo una delle prime 1.2 in Italia (all'inizio consegnavano solo 1.3 mj e 1.4) ce la facemmo andare bene lo stesso.

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, diciottocavalli scrive:

Se l'hai ordinata a Marzo dell'anno scorso valgono le caratteristiche a listino in quel momento. All'epoca i sensori di parcheggio probabilmente non erano disponibili perché fortemente interessati dalla crisi dei chip. In questi mesi i listini sono variati, le dotazioni di serie e optional anche, ma le variazioni valgono per i nuovi ordini, indipendentemente da quando quella vettura sarà poi prodotta (ovvero quando la fabbrica ha scodato gli ordini precedenti).

 

Ok, come immaginavo. In ogni caso tutti questi continui cambiamenti di listino e questa confusione generale, vedi messaggio di Flower, non aiutano il cliente finale. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.