Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, __P scrive:

Non so la quota delle Super, ma personalmente non hai visto una Tonale con i 17”, prerogativa di questo allestimento. Sicuri che le flotte spingessero la Super e non la Sprint?

Di tutte quelle che ho visto io (e ne ho viste parecchie) erano quasi tutte Speciale, Veloce o Sprint.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Spariscono i fari base, peccato perchè dal vivo sono quasi più belli dei Matrix.

PS: per chi ha il portafoglio un ordine con consegna febbraio 2024 arriverà MY2024, o solo chi ha ordinato MY2024 riceverà MY2024?

Arriva la vecchia, lo stesso accadde ad un mio parente con la Duster arrivata quest’estate ed era il modello pre-facelift col logo e infotainment  vecchio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, __P scrive:

Non so la quota delle Super, ma personalmente non ho mai visto una Tonale con i 17”, prerogativa di questo allestimento. Sicuri che le flotte spingessero la Super e non la Sprint?

La Super montava i 18 di serie 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, __P scrive:


 

 

Non so la quota delle Super, ma personalmente non ho mai visto una Tonale con i 17”, prerogativa di questo allestimento. Sicuri che le flotte spingessero la Super e non la Sprint?

A Roma si vedono tante bianche con cerchi piccolissimi, bianche barbon ediscion veramente tristi al pari di Q3 bianche con i cerchi della 126 😖..quindi presumo molte appartenenti a flotte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlessioAlfa scrive:

Spariscono i cerchi silver da 18 e i fari led non matrix. Buonissimi aggiornamenti per chi le vede per strada, negativi per chi voleva una base al miglior prezzo

l'avevo visto. Risparmiano il set di centraline. Si passa da 5 centraline di gestione luci a 3. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Beckervdo scrive:

Vende benissimo.

Razionalizzazione di gamma per aumentare i margini.

La gente sceglie principalmente allestimento medio e top di gamma. Via il base, via il superfluo.

 

Ci sono dei numeri? Magari paragonata alle rivali? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.