Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, __P scrive:


Complimenti per l’eleganza!

E siamo a due… 

 

 

PS: Peugeot non ha in gamma diesel ibridi.

Sii un po' meno bacchettone .... E caspita e che è ? Ma siamo a scuola ! ? Non mi pare di essere ne maleducato ne sboccato , scrivo e spiego molto bene e non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere eleganti ...non devo avere complimenti per la mia eleganza ..ne essere avvisato di quante volte non lo sono ..... Suvvia.... Pensa alle cose serie su .... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Foto della Tonale con i 18 ci sono?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/3/2022 at 08:17, Franky... scrive:

there are more pictures of white ?

 

On 10/3/2022 at 16:06, LucioFire scrive:

ma bianca,oltre le foto di oggi sulla bisarca,si è mai vista scamuffata?

 

22 ore fa, Franky... scrive:

there is a white one at the top right, you can see the complete one on another photo

 

 

Spoiler

immagine.png.14bb4ee7a86b5401cbd8d29d8c0660be.png

 

Bianca - Si.

Pomigliano - Si.

Museo - Si.

 

«Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova».

E' una Tonale Bianca

:mrgreen:

 

 

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Osv scrive:

321- Foto 03-03-22, 16 12 26.jpg

 

Mi sembrano perfetti, magari rossa sarà la sostituta della mia Compass.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.