Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, vince-991 said:

Io invece in quel video ho visto una bella macchina e ho notato che il tunnel non è affatto male al contrario di quanto si scrive qui in continuazione. 


in pratica i difetti all’interno da lui riscontrati così al volo sono: plastica dura parte superiore portiere, tasti del volante, tasti sulla portiera guidatore, bracciolo troppo flottante, mappa navi che lagga usando il pinch to zoom (questo si vedeva proprio palesemente).

 

Ma assodato che non ci sono luci sotto il cruscotto, non ci sono nemmeno nella zona maniglie delle portiere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Chiamasi IRONIA

No cara,  non mi sono spiegato e mi hai frainteso: poiché non ho tempo di guardare tutti i video e quindi non so chi sia quello che masturba quel bracciolo, ma deduco dal tenore dei commenti che quel personaggio volesse dimostrare sbavature di montaggio, il mio commento si rivolgeva al tizio protagonista del video, non all’utente che ha tirato fuori la “GIF definitiva”. 😉

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 scrive:

No cara,  non mi sono spiegato e mi hai frainteso: poiché non ho tempo di guardare tutti i video e quindi non so chi sia quello che masturba quel bracciolo, ma deduco dal tenore dei commenti che quel personaggio volesse dimostrare sbavature di montaggio, il mio commento si rivolgeva al tizio protagonista del video, non all’utente che ha tirato fuori la “GIF definitiva”. 😉

Ah ok

E1C2FFE5-F769-4BFE-84FE-D69F09106C20.jpeg

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, savio.79 scrive:

Non è difficile da comprendere: uno sportello che può subire gomitate e botte mentre è aperto, sarà più resistente se ha un po’ di gioco, mentre si romperà alla prima botta se è incernierato troppo rigidamente.

 

Fischia lo capisco io che sono una capra e non un ingegnere.

 

edit: nota bene: intervento rivolto al tizio della “GIF definitiva” non a voi utenti 

 

Eh ma il tizio è tedesco, se l'auto fosse teutonica alla prima botta gli si romperebbe il gomito non il bracciolo 😂

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:


in pratica i difetti all’interno da lui riscontrati così al volo sono: plastica dura parte superiore portiere, tasti del volante, tasti sulla portiera guidatore, bracciolo troppo flottante, mappa navi che lagga usando il pinch to zoom (questo si vedeva proprio palesemente).

 

Ma assodato che non ci sono luci sotto il cruscotto, non ci sono nemmeno nella zona maniglie delle portiere?

ma i tasti al volant ech ehanno chenon vanno?non sono quelli di giulia?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, LucioFire scrive:

ma i tasti al volant ech ehanno chenon vanno?non sono quelli di giulia?

Basta che non siano come quelli della 147 che dopo quattro anni avevano le scritte cancellate.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Felis scrive:

Basta che non siano come quelli della 147 che dopo quattro anni avevano le scritte cancellate.

beh siccome tonale non è in vendita le critiche ai comandi devono essere altre

Secondo...la giulia è in commercio dal 2016...a quest'ora dovremmo già aver visto dei casi di scolorimento (che ho visto per inciso pure sulle audi a3 per dirne una)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minutes ago, LucioFire said:

ma i tasti al volante che hanno che non vanno?non sono quelli di giulia?

 

Non ne ho idea. Nel video mentre li accarezza dice "quality wise, however, they do not make the best impression so they could have paid a little more detail attention to that" e poi picchietta sui tasti centrali con la rotella a destra e su Set+/- sulla parte sinistra.

 

Non so se è perché quelli non sono retroilluminati o non gli piace la sensazione al tatto o altro.

 

My 2 cents:

 

GIF ITALIANE: TRETTRÉ 'NA STRUNZATA

 

 

Modificato da Sepp0
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.