Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Qualcuno sa come si attiva il volante riscaldato?

C'è un pulsante dedicato?


Non c’è il menù nello uConnect5?

Se non sbaglio dovrebbe aprirsi se clicchi dove c’è la temperatura del clima sull’infotainment.

image.png.c5e37f650ef7979efc84fe108ed4795f.png

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:


Non c’è il menù nello uConnect5?

Se non sbaglio dovrebbe aprirsi se clicchi dove c’è la temperatura del clima sull’infotainment.

image.png.c5e37f650ef7979efc84fe108ed4795f.png

Ok quindi solo dall'infotainment 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Ok quindi solo dall'infotainment 


Se non sbaglio si, ma adesso non sto ricordando se c’è anche la scorciatoia da inserire tra i widgets della home o se quella che c’è è solo per i sedili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Avrei voluto soddisfare una mia curiosità ma sul web non ho trovato risposta:

 

Come variano le prestazioni 0-100 e ripresa 80-120 della plug-in con batteria scarica?

 

I consumi, lo sappiamo, diventano da petroliera. In fase di presentazione Bagnasco affermò che la batteria avrebbe avuto sempre una riserva minima di elettroni tale da garantire le prestazioni massime al veicolo. Ma nel caso io dovessi insistere con le richieste esiste un sistema di generazione che trascinato dal termico mi riesce a garantire una carica elettrica sempre disponibile?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà a questa mia curiosità

 

 

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, severinsch scrive:

Avrei voluto soddisfare una mia curiosità ma sul web non ho trovato risposta:

 

Come variano le prestazioni 0-100 e ripresa 80-120 della plug-in con batteria scarica?

 

I consumi, lo sappiamo, diventano da petroliera. In fase di presentazione Bagnasco affermò che la batteria avrebbe avuto sempre una riserva minima di elettroni tale da garantire le prestazioni massime al veicolo. Ma nel caso io dovessi insistere con le richieste esiste un sistema di generazione che trascinato dal termico mi riesce a garantire una carica elettrica sempre disponibile?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà a questa mia curiosità

 

 

Se ne parlava qui:

 

La risposta è si, il termico in funzione generatore garantisce sempre un minimo di carica elettrica disponibile (anche perchè la trazione dietro è sempre garantita, ed è elettrica), però lo fa a scapito dei cavalli che vanno alle ruote, nel senso che se usi i cavalli del termico per ricaricare ovviamente non vanno alle ruote, e le prestazioni sono decisamente meno brillanti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
13 hours ago, leon82 said:

Tonale arrivata con due mesi di anticipo, consegna prevista per martedì.

IMG_6202.jpeg

Complimenti. La Tonale mi piace e ne vedo sempre di più in giro. Bella anche nel vecchio allestimento base 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.