Vai al contenuto
  • 0

Le gomme migliori


FEDELELLA

Domanda

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Michelin forever.

Ho trovato gomme più performanti sull'asciutto, altre che duravano di più... ma sinceramente l'equilibrio globale tra prestazioni nelle varie condizioni d'uso e durata che ho trovato sulle Michelin non l'ho trovato da nessuna altra parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io avevo sotto le dunlop sp 10,quando ho preso la macchina...usata....erano andate,la spalla era flaccida e in curva la macchina andava dappertutto mai dove volevo io....cosi le ho cambiate subito con delle firestone f570....una delle peggiori gomme mai costruite...tenuta scarsa su asciutto...indefinibile su bagnato....allora sono passato alle yokohama s306....beh lasciatemelo dire una gomma incredibile....grip esagerato sull asciutto...niente di esaltante sul bagnato...sostituite dopo 65000 km....indurite....vorrei vedere...Ora ho messo delle Michelin Energy mxt...che nn mi danno al stessa precisione delle yoko....volevo le Exalto,ma nn nenaveva piu'....sul bagnato hanno una gran tenuta e anche sull asciutto...possono andare...gia' fatti 30000 km...le tengo un altro po' e poi le tolgo..che gli sto fresando le spalle....penso che tornero' a yokohama ma stavolta metto le a539

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Personalmente sono passato per Pirelli (P6000, scarsissime in tutto), Michelin Energy (ottime sull'asciutto, pessime sul bagnato) e ora sono già al secondo treno di Bridgestone Re720.

Ottima tenuta sul bagnato e sopratutto sull'umido, fantastiche sull'asciutto e buona durata (35/40mila km). Solo difetto la rumorosità, sopratutto sul sanpietrino.

Per finire hanno pure una bella scolpitura, non servirà a nulla ma fa molto fico :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
secondo treno di Bridgestone Re720.

Che ne pensate di queste marca di gomme ( Bridgestone ) :?: :?:

io la trovo ottima e la propongo bene ai miei clienti :wink:

Tante persone che conoscono montano le Bridgestone, non vanno male, ma non sono come le Michelin, soprattutto quando la gomma inizia ad avere la sua usura...

Io trovo che le Michelin, per ora sia il meglio che trovi sul mercato... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le Pzero sono ottime per le auto ad altissime prestazioni, cmq voto michelin anche io

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.