Vai al contenuto

Ferrari Coupé V12 2024 - Prj. F167 (Spy) (Replacement 812)


Osv

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, machefredfa scrive:

Mi sento peggio 😂

 

Fidati, non ho potuto vedere nulla purtroppo, ma chi ci sta lavorando mi ha detto che è molto più bella della Roma (che è già di suo molto bella).

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Fidati, non ho potuto vedere nulla purtroppo, ma chi ci sta lavorando mi ha detto che è molto più bella della Roma (che è già di suo molto bella).

anche l'accrocchio (suv)doveva esser bello a sentire chi l'ha vista :D

  • Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, LucioFire scrive:

anche l'accrocchio (suv)doveva esser bello a sentire chi l'ha vista :D

 

Va visto dal vivo......io sarei cauto...... ;)

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Va visto dal vivo......io sarei cauto...... ;)

Io continuo ad essere della mia idea. Quello che ho visto era super figo, seppur le foto mi abbiano mandato in stato di confusione. Non resta che aspettare.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Va visto dal vivo......io sarei cauto...... ;)

occhio non vede cuore non duole

37 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io continuo ad essere della mia idea. Quello che ho visto era super figo, seppur le foto mi abbiano mandato in stato di confusione. Non resta che aspettare.

Mi fido di voi...io intanto guarderò questa 167 :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l' erede della 812 non doveva essere con motore posteriore? 
A mio parere erano solo speculazioni nate su Ferrarichat che per qualche motivo sono state prese per rumors e amplificate

☏ BAH-L09 ☏

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Scott scrive:

A mio parere erano solo speculazioni nate su Ferrarichat che per qualche motivo sono state prese per rumors e amplificate

☏ BAH-L09 ☏
 


Anche perché hanno già una SF90 con 1000 cv come supersport a motore centrale posteriore!

Il V12 dietro le spalle rimarrà caratteristica delle serie limitate (Icona o Hyper) e probabilmente non oltre il 2030.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.