Vai al contenuto

Abarth 500e 2023 (Leak pag.33)


pennellotref
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg
 

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

 

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Aymaro scrive:

perché mettere delle prese d'aria quando l'aria non serve? è la stessa cosa dei finti scarichi posteriori, è elettrica e fatele fare l'elettrica  😅

Pure sulle auto a combustione il 99% delle griglie sono finte o inutilmente ingigantite, non ci vedo nulla di diverso. (che poi comunque una certa aerazione serve anche alle elettriche in realtà)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Abarth 500e 2023 (Leak pag.17)
2 ore fa, Aymaro scrive:

perché mettere delle prese d'aria quando l'aria non serve? è la stessa cosa dei finti scarichi posteriori, è elettrica e fatele fare l'elettrica  😅

 

La presa d'aria però c'è e serve. Capisco cosa vogliano comunicare, ma nascondere le parti tecniche mi sembra roba da auto "civile", non da Abarth

Poi abbiamo buchi finti per nascondere buchi veri (??)

Una delle cose più belle della carrozzeria di 595 è che resta una delle pochissime auto sul mercato dove TUTTE le prese d'aria frontali sono aperte e funzionali.

 

Io avrei evidenziato le (poche) aperture necessarie con un elemento separato, che ricordasse i radiatori dell'olio delle 850, magari dando alle griglie un'aspetto "elettrico" tipo resistore da treno, evitando gli elementi decorativi laterali.

abarth-850-tc-01-906f5602.jpg

 

 

 

Detto questo a me piace, il frontale con poche aperture e la scritta è molto Abarth e i baffetti m'avevano stufato

abarth-500-4.jpg

Modificato da Merak
  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me possono anche togliere del tutto le scritte dal paraurti lasciando semplicemente gli stemmi (come sulle attuali e precedenti)... se qualcuno poi vuole mettere strisce, scorpioni, etc. può sbizzarrirsi con gli optional.

 

Che abbiano lasciato uscire la foto per tastare il terreno? 🤔

 

Se le lettere sono adesive si fa in fretta a modificare il tutto.

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Va vista in altri colori, ma di fatto riprende il muso e il concetto della 500e, il che per me è un bene. Per forza di cose dovrà fare a meno del ''rombo'' delle precedenti, dunque tutta la tamarraggine è stata spostata sull'estetica ...😂

Modificato da memedesimo
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.