Jump to content

Recommended Posts

40 minuti fa, Albe89 scrive:

Molto molto bella, speriamo sia anche veloce. 

Raccoglie un eredità molto importante dalla 488.

ed è anche la prima Ferrari GT progettata tutta internamente senza il support di Michelotto, oltre ad essere la prima Ferrari (ufficiale) della storia costruita all'estero.

si parla di un debutto alla 24h di Daytona con 5-6 esemplari

• I Like! 1

38 minuti fa, Aymaro scrive:

ed è anche la prima Ferrari GT progettata tutta internamente senza il support di Michelotto, oltre ad essere la prima Ferrari (ufficiale) della storia costruita all'estero.

si parla di un debutto alla 24h di Daytona con 5-6 esemplari

Dove la fanno?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

2 minuti fa, Aymaro scrive:

https://www.oreca.com/

a Signes in Francia

Era chiaro che con il programma Hypercar, Ferrari non riuscisse a gestire Gt3 , tant'è che mi pare di capire che questa 296 Gt3 sia progettata in maniera molto diversa dalle 458/488 di Michelotto.

Peccato comunque, ma Michelotto ha una stuttura molto più piccola e meno enginering.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Era chiaro che con il programma Hypercar, Ferrari non riuscisse a gestire Gt3 , tant'è che mi pare di capire che questa 296 Gt3 sia progettata in maniera molto diversa dalle 458/488 di Michelotto.

Peccato comunque, ma Michelotto ha una stuttura molto più piccola e meno enginering.

si, però non ho capito una cosa:

Se la scelta di Oreca si giustifica anche con il fatto che farà anche da supporto tecnico alle vetture clienti (cosa che ora faceva AF Corse, e che non potrà più fare visto che sarà coinvolta nel progetto Hypercar), non mi pare che Michelotto sia coinvolta nell'assemblaggio della vettura LMH, anzi sembra tagliata fuori (tant'è che hanno dichiarato che lavoreranno al progetto hypercar per la Isotta Fraschini...

• I Like! 1