Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan III 2024 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

E' disegnata per essere completamente trasparente ed inoffensiva, ne venderanno a badilate.

Sugli interni mi sembra che si siano applicati un po' di più rispetto al (bassissimo) livello medio dei modelli VW recenti, ma sono comunque di una banalità disarmante.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ferro-mo scrive:

Pare che si possano gestire diverse funzioni (clima, profili guida, ecc), è una via di mezzo tra gli odiosi touch screen e le vecchie levette. Avevo un sistema simile nelle bocchette del clima della TT mk3 ed era comodissimo

Ah....cioè come l'iDrive del 2002 di BMW o peggio ancora come la Concept ZBF di Nagashima del 1997!

bmw-serie-7-zbf.jpg

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gengis26 scrive:

Interni strafighi?

Con l’illuminazione dinamica direi di si, poi lo stile è pulito, quindi si, a parere mio interni belli

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ah....cioè come l'iDrive del 2002 di BMW o peggio ancora come la Concept ZBF di Nagashima del 1997!

bmw-serie-7-zbf.jpg

 

Visto le ultime derive full touch, almeno vw ha ascolato i clienti che chiedevano ritorno a pulsanti fisici sul volante e comandi non full touch per clima e funzioni basiche

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

avevano dopo Diess molte discussioni interne su certe scelte nell’abitacolo (famiglia ID), come lo solider volume introvabile di notte…ecc.

ma la soluzione della rotellina personalizzabile: avanguardia pura 😳🫣

spero che la scusa sia, che in così poco tempo non riuscivano a stravolgere gli interni della nuova tiguan…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, ferro-mo scrive:

Con l’illuminazione dinamica direi di si, poi lo stile è pulito, quindi si, a parere mio interni belli

Visto le ultime derive full touch, almeno vw ha ascolato i clienti che chiedevano ritorno a pulsanti fisici sul volante e comandi non full touch per clima e funzioni basiche

Ok, ma a vedere le foto ufficiali, per ora hanno solo montato i volanti delle Golf in versione base, che non sono touch. Non è che si siano messi a fare qualcosa di nuovo e bello. E hanno comunque lasciato l'odiosa striscia touch per il climatizzatore (sebbene retroilluminata)

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, EBI scrive:

Ok, ma a vedere le foto ufficiali, per ora hanno solo montato i volanti delle Golf in versione base, che non sono touch. Non è che si siano messi a fare qualcosa di nuovo e bello. E hanno comunque lasciato l'odiosa striscia touch per il climatizzatore (sebbene retroilluminata)

Leggevo che i tasti sul volante saranno tradizionali. A me personalmente non cambia nulla, la mia ragazza ha la attuale Tiguan con i tasti touch e quando la guido mi trovo molto bene.

Per la temperatura, se le barre sotto al display sono retroilluminate, risolvono l'attuale assurdo problema notturno di Formentor ecc...

Anche se, per esperienza, sulle vw/audi, una volta che imposti 23'C non lo cambi più per tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.