Vai al contenuto
  • 0

I problemi del 1.2 Pure Tech


EBI

Domanda

On 18/6/2022 at 13:39, Beckervdo scrive:

La loro catena che va in frantumi. Per ora quello è il grosso problema.

Più corretto "andava": l'hanno modificato a fine 2017. E non è una catena ma una cinghia a bagno d'olio

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
7 ore fa, Marco1975 scrive:

La mia di gennaio 2022 in teoria dovrebbe avere il nuovo separatore vapori olio mentre la cinghia è ancora quella precedente. C'è da dire che l'estensione di garanzia ufficiale può arrivare a 96 mesi e 200 mila km quindi come meno di un migliaio di euro si risolve tutto, inoltre rispettando il cambio olio annuale non dovrebbero esserci particolari problematiche. Considerato su quante auto è montato questo motore, sentendo anche un paio di officine, tutti sti motori rotti non si vedono. Che poi con la catena si risolva è tutta da dimostrare, basti vedere Mercedes sul 2.0 diesel continua a rompersi pure su vetture di 2 anni.....in teoria sull'ultima evoluzione montato sulla nuova C ed il restyling E "dovrebbero" aver risolto.

P.S. in 13.000 km fatti di questo1.2 posso dirne solo bene, sia come prestazioni, comfort e consumi. Su VW a 186.000 km il DSG è ancora un orologio mentre a 94.000 avevo rotto la cinghia motore in garanzia, tutto relativo quindi. Basta vedere esempi come questo, motore biturbo diesel e cambio con un kmetraggio notevole ed ancora marciante...

 

321331174_496456639024036_37232018951870

Modificato da BuBo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
52 minuti fa, BuBo scrive:

Le hanno pure diverse agenzie di vigilanza privata e se le pagano loro quindi?

Ma cosa c'entrano i privati con quello che pagano tutti i cittadini?

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Mio zio con 32mila km in 3 anni non ha avuto alcun problema sulla Grandland (versione 83 CV con 5 marce), ora ha ordinato una Mokka Turbo da 101 CV e 6 marce con lo stesso motore.

Forse intendi Crossland, la Grandland con quel motore aspirato non esiste.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, v13 scrive:

sbaglio o le commesse pubbliche includono un programma di manutenzione e una garanzia estesa?

Dovrebbe trattarsi di una specie di noleggio molto lungo che integra tutta la manutenzione, sia ordinaria sia straordinaria.

  • Mi Piace 1

Rem tene verba sequentur

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, alfagtv scrive:

Ma cosa c'entrano i privati con quello che pagano tutti i cittadini?

Ma che discorso è? Dove sta scritto che gli EVENTUALI problemi di quei motori sono a carico dei cittadini? Sono tutti contratti di noleggio lungo termine che comprendono tutta la manutenzione come per tutte le altre auto pubbliche. Pure le auto della Digos sono tutti noleggi cosa pensi che se le intesti la Polizia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.