Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Albe89 scrive:

Per quello che si vede a me non dispiace per nulla, non male i cerchi ma spero ci sia un modello che riprendano quelli della PuRa che a mio parere erano ancora più belli.

Concordo che erano molto belli quelli di Pu+Ra ma secondo me su un corpo vettura del genere le darebbe un super effetto ruotine. Forse su Gamma se monterà dei ruotoni potrebbero avere più senso e trovare posto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh devo dire che la soluzione trovata per la fiancata e montante C non mi dispiace affatto. Di primo acchito ricorda la micra.

 

Mi piacciono i fanali posteriori, spero siano ben tridimensionali e non un unico blocco plasticone. Da capire la fascia nera dove alloggia il logo lancia sul portellone come sarà fatta, se avrà trame o lavorazioni particolari.

 

Il prontale pare molto ammorbidito dalle linee aguzze di pu+Ra, spero che non perda carattere. I fari sembrano molto più grandi di quanto mi aspettassi, da capire bene la forma.

 

Dopo averla scolata, aspettiamo il condimento per gustarla.

 

  • Mi Piace 6

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Aspetterei che si asciughi prima di giudicare. 🤣

Qua già si critica l'abitabilità posteriore... Ora tocca stare attenti che dopo il lavaggio non diventi una segmento A! 

1 ora fa, __P scrive:


I passaruota allargati ci sono, i cerchi importanti pure, il lettering in dark chrome anche…

Il tutto fa pensare ad una caratterizzazione sportiva! 😉

Magari è solo una sorta di “HF-Line”

Bisognerebbe vedere il frontale per avere la certezza o meno… 😬

Elefantino rosso! 

49 minuti fa, __P scrive:


Io la trovavo e la trovo affascinante per il segmento di appartenenza… ma ho anche parlato di gusti! Evidentemente per te ho dei gusti vomitevoli 😂

Comunque l’auto aspetterei di vederla nel suo insieme… potrebbe farti ancor più vomitare 🤮 

 

😂

Ricordo che qua si diceva che questa avrebbe diviso nei giudizi. Poi c'era un'altra lancia e chi l'ha vista l'ha giudicata bellissima. Non ricordo chi era comunque 

 

Io sinceramente pensavo peggio... Ma è il frontale che mi preoccupa. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.