Vai al contenuto

Polestar 6 2026 (Notizie)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

Giuro che anche sforzandomi non riesco a trovare nulla in comune tra questa macchina e la Roma, se non il fatto di avere 4 ruote ed essere decappotabili. :pen:

Qui tutti paragonano tutto a tutti ( tipo 2 CV a nuova C3) e tu non vedi un paragone tra questa e la Roma? Stessa concezione di auto liscia e levigata e il frontale praticamente un'imitazione spudorata? Comunque auto mostruosa per me, imbarazzante il modo in cui hanno cercato di camuffare l'altezza del pianale per le batterie mettendo quel nero altrimenti l'auto sarebbe sta un mattone 20-10-10. Imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Beckervdo scrive:

Caschi male

polestar-o2-concept-at-goodwood-fos-2022

Mi sa che cascate male voi col paragone con la mc20, che proprio per rimanere bassa ha un pacco batterie disposto a T e sicuramente non ha sto scalino.. ma qui ogni cinesata si grida al miracolo mentre un capolavoro come Maserati gt riceve 2000 critiche 

O2-concept-9.jpg

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Stai fondendo uno stile con una necessità tecnica.

MC20 ha la disposizione del pack batterie a T perché il pianale è multienergia. Questo di Precept O2 o Polestar 6 è uno skateboard piatto.

Ma tanto Volvo le batterie a T nel vano dove passa l'albero di trasmissione lo ha fatto da prima di Maserati ;-)

Motori360.it-Polestar-1-07.jpg

 

XC40 PHEV

volvo-xc40-hybrid-engine-telaio-alto-102

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La batteria T precisamente la ha la granturismo, quella della mc20 e ancora un po' diversa. Ma questo è quello che dicono i tecnici Maserati. Cioè che sia per mc20 che per granturismo hanno scelto una disposizione della batteria ( non il classico skate quindi con batteria  anche sotto i sedili) che mantenesse la vettura bassa e la seduta bassa. Poi se uno non vede quel pianerottolo sotto la polestar non so che dire, mi pare sia evidentissimo. E ripeto esteticamente salvo solo il frontale, la carrozzeria spigolosa e il posteriore sono terribili, molto grossolani e poco armonici. La vettura è bolsa, anni luce lontano dalla classe di Maserati mc20 e granturismo. Ma ripeto qui ormai a ogni cinesata si grida al miracolo 

 
 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, The Krieg scrive:

E vabbè, fiero di essere ignorante allora, concordo con chi ha detto che è una meraviglia. Davvero splendida

Se ti riferisci a me io non ho dato dell'ignorante a nessuno. Ho detto che esteticamente non mi fa impazzire per certi dettagli ( il fatto che sia spigolosa e il posteriore pesante soprattutto) e per il fatto che come auto sportiva da 200 Milà euro mi pare grossa e goffa. Poi ho evidenziato che altre case tipo Maserati per le auto sportive hanno scelto di non avere un pianale skate ma di distribuire le batterie diversamente in modo da abbassare altezza dell'auto e della seduta. poi vedremo i dati su questi aspetti e le prove su strada. Magari sarà perfetta. Si vedrà. Tecnicamente il dato delle batterie è un aspetto importante. Se veramente fa 10-80% in 10 minuti siamo alla svolta per l'elettrico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.