Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dalle immagini ufficiali, ammetto che ero un po' perplesso per la linea un po' pesante; subito smentito dalle foto live.

 

Mi piace come stanno reinventando il concetto di auto elettrica sportiva, non è per nulla semplice.

Il sound è gradevole, vi faccio un esempio visto che qualcuno si è espresso negativamente; l'altro giorno mi è passata vicino un'Arkana. Quello sì che fa rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potra' avere degli spunti interessanti nelle linee ma togliere un V8, farla elettrica e mettere delle casse per farla suonare e' una cosa orrorifica 😬

Voglio vedere se gli americani compreranno l'eventuale modello di serie...

Preferisco la Charger Daytona originale 😬(gemella piu' rara della Plymouth Superbird)

 

Dodge-Charger-Daytona-1969-Mecum-1-1122x631.jpg.webp

Dodge-Charger-Daytona-1969-Mecum-5.jpg

Modificato da The.Doc
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto figa.

Ovviamente andrebbe messa in vendita entro 1 annetto max, però concettualmente la trovo semplice, proporzionata, molto muscle e tecnologica al punto giusto, con alcuni dettagli che rubano l'occhio.
La charger è la charger...anche il modello attuale ha un design che pare anacronistico...in realtà è iconica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

Io la trovo molto figa.

Ovviamente andrebbe messa in vendita entro 1 annetto max, però concettualmente la trovo semplice, proporzionata, molto muscle e tecnologica al punto giusto, con alcuni dettagli che rubano l'occhio.
La charger è la charger...anche il modello attuale ha un design che pare anacronistico...in realtà è iconica.


Le attuali termiche hanno EOP a dicembre 2023. Nel 2024 arriverà la versione di serie di questa accompagnata poi probabilmente da una crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il portellone :mrgreen: fuori è un classicone ma alla fine fatto bene, dentro non mi dispiace, al netto delle inevitabili tamarrate.

 

Questa cosa del suono da videogame è da censura totale :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Challenger attuale secondo me è veramente iconica, la muscle car americana, Charger anche di più.

 

Questa Charger mi confonde perché mi sembra più una Challenger ma manca di cattiveria, condolini/parafango accentuati, mi disturba un po' la fiancata così liscia, levigata, per il resto invece trovo sia una buona reinterpretazione/evoluzione del design.

 

IL sound, non mi piace per niente, ma forse non mi piace sentito nel contesto della presentazione, "sgasate" e basta che non rendono come quelle di in motore a combustione che ti fa tremare le budella 😁

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.